Arrow
Arrow

Arrow: anticipazioni quarta puntata, 1 aprile 2013


Anticipazioni quarta puntata della serie Arrow con Stephen Amell: settimo (Musa di Fuoco) e ottavo (Vendetta) episodio su Italia 1 lunedì 1 aprile 2013.

Lunedì 1 aprile 2013, in prima serata su Italia 1 c’è il quarto appuntamento con Arrow, la serie tv che al debutto lunedì scorso ha raggiunto oltre 3.300.000 spettatori risultando al momento al top dei telefilm più visti in Italia nel 2013. Andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio della prima stagione di Arrow.

Nel settimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato Musa di Fuoco, mentre Oliver va ad un incontro con la madre, l’uomo che sta parlando con lei in strada, Paul Copani, viene ucciso da un killer in motocicletta. Oliver cerca di catturarlo, senza però riuscirci. L’obbiettivo non era la madre di Oliver, ma l’uomo, che è un affiliato della mafia italiana, che fa capo a Frank Bertinelli. Oliver scopre che ci sono stati altri uomini della famiglia Bertinelli ad essere stati uccisi, e decide di avvicinare l’uomo per capire chi ha rischiato di uccidere sua madre. Oliver va a trovare Bertinelli a casa e incontra anche Helena, la figlia del boss. Tra Oliver e Helena scatta un’attrazione improvvisa; che però dura poco perchè Helena è il killer cha ha sparato a Copani. Helena scappa e Diggle e Oliver discutono sulla natura della ragazza. Per Diggle, si tratta di un’assassina ma Oliver giustifica il suo comportamento. Helena viene accusata di tradimento verso la famiglia, mentre lei accusa il padre e il suo socio, Salvati, di aver ucciso il suo fidanzato. Tutto accade per colpa di un computer… Nel frattempo, Tommy convince Laurel a uscire a cena con lui, ma le sue carte di credito risultano bloccate: il padre ha bloccato tutti gli averi di Tommy.

Nell’ottavo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato Vendetta, l’amicizia tra Oliver ed Helena, la figlia del boss mafioso, si fa sempre piu’ forte e concreta. La donna cova un forte risentimento nei confronti del padre verso cui medita vendetta. Nel frattempo, Walter, con l’aiuto di Felicia, scopre l’esistenza del taccuino con la lista dei nomi e Tommy decide di chiedere ad Oliver di poter collaborare con lui. Oliver, intanto, scopre di provare per Helena qualcosa di speciale….

Per chi volesse approfondire la serie che sta piacendo anche a molti telespettatori italiani, la Arrow-mania anche oltre lo schermo, in contemporanea alla serie tv di Italia 1 sono disponibili i fumetti DC Comics di “Arrow”, pubblicati in Italia da RW-Lion Edizioni a partire da metà marzo.

Per foto degli episodi e anticipazioni vi rimando al nostro Speciale Arrow, dove potrete commentare ogni singolo episodio.

Arrow
Impostazioni privacy