Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 1 Aprile 2014


Anticipazioni episodi '2x12 Tremors' di Arrow 2 e '1x12 Agguato mortale' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 1 Aprile 2014.

Martedì 1 Aprile 2014 è in programma su Italia 1 il dodicesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 1 Aprile 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il dodicesimo, intitolato 'Tremors': Arrow propone di formare Roy, così da potergli insegnare a controllare la sua ritrovata super-forza. Tuttavia, Roy è uno studente ribelle e si rifiuta di ascoltare Arrow e per non rivelare la sua vera identità si rifiuta inizialmente di continuare ad aiutarlo. Nel frattempo, Bronze Tiger / la Tigre di Bronzo fugge dal carcere e ruba la macchina di Malcolm che ha provocato il terremoto e la vuole vendere al miglior offerente. Oliver, Diggle e Felicity cercano di fermare il trasferimento della macchina, ma la testa calda di Roy si mette di mezzo, mettendo tutti in pericolo. Laurel viene radiata dall'albo degli avvocati e va fuori controllo. Moira è entusiasta quando Walter le chiede di andare a cena assieme, ma il vero motivo del perchè glielo chiede la sorprende. Thea, nel frattempo, incoraggia la madre a chiedere a Walter di tornare insieme. Messo alle strette, Arrow quando la macchina del terremoto viene attivata ha bisogno che Roy si fidi di lui e, per fare ciò, decide di rivelargli la sua vera identità: Arrow si toglie la maschera davanti a Roy, il quale vede che in realtà la Freaccia è Oliver. Roy, per il bene di Thea, inizia quindi ad ascoltare Arrow/Oliver, entrando in squadra assieme con Diggle e Felicity.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il dodicesimo, intitolato 'Agguato mortale': Stephen e' convinto che Peter, il fidanzato della madre, sia un paranormale e quando scopre che la sua famiglia sta per andare con lui in campeggio decide di seguirli. Jedikiah manda un'unita' ad eliminare Astrid, ma John, incaricato da Stephen di proteggerla, interverra'.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

Promo 2×12 Tremors – Arrow

The Tomorrow People – Trailer 1×12 Sitting Ducks

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy