Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 11 Marzo 2014


Anticipazioni episodi '2x09 Tre fantasmi' di Arrow 2 e '1x09 Oltre la morte' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 11 Marzo 2014.

Martedì 11 Marzo 2014 è in programma su Italia 1 il nono appuntamento con la seconda stagione di Arrow e la prima stagione di Tomorrow People. Da questa settimana, infatti, l'appuntamento non è più il venerdì ma bensì il martedì (e così sarà per le prossime settimane).

Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 11 Marzo 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il nono, intitolato 'Tre fantasmi': grazie all'aiuto di Barry, Oliver riesce a salvarsi, anche se inizia ad avere delle allucinazioni come effetto collaterale del veleno ingerito. La squadra riesce a risalire a Cyrus Gold, ma Oliver non e' in grado di sconfiggerlo e si rivolge a Lance. Anche la polizia ha difficolta' e nel conflitto Hilton perde la vita. Grazie al fantasma di Tommy, Oliver trovera' la forza per sconfiggere Cyrus. A Roy intanto viene iniettato il Mirakuru mentre Blood si interfaccia con il suo capo che a grande sorpresa e' Slade.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il nono, intitolato 'Oltre la morte': John e' prigioniero dell'ULTRA. I Tomorrow People sequestrano Morgan, la ragazza di Jedikiah, e gli propongono lo scambio. Stephen deve morire per qualche istante e tornare in vita per poter raggiungere il limbo e rivedere suo padre.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

The Tomorrow People – Trailer 1×09 Death's Door

Arrow 2×09 – Trailer Three Ghosts

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy