Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 18 Marzo 2014


Anticipazioni episodi '2x10 Raggio di esplosione' di Arrow 2 e '1x10 La cittadella' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 18 Marzo 2014.

Martedì 18 Marzo 2014 è in programma su Italia 1 il decimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People. Dalla scorsa settimana, infatti, l'appuntamento non è più il venerdì ma bensì il martedì (e così sarà per le prossime settimane).

Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 18 Marzo 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il decimo, intitolato 'Raggio di esplosione': La citta' di Starling City si trova nel mirino di un attentatore solitario che fa esplodere bombe nei luoghi piu' disparati della citta'. Blood organizza una manifestazione cittadina per dimostrare al mondo che i cittadini di Starling City non hanno paura e che niente e nessuno puo' demoralizzarli. Ma e' proprio nella piazza dove si svolge la manifestazione diventa che l'attentatore decide di colpire. Intanto Laurel continua ad indagare sul passato di Blood e rintraccia una sua parente che e' internata in un ospedale psichiatrico. La donna le rivela sconvolgenti verita' sull'uomo.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il decimo, intitolato 'La cittadella': I Tomorrow People hanno scelto il loro nuovo capo: Cara. Stephen scopre che c'e' stata un'evasione da una struttura esterna al quartier generale dell'Ultra e Cara e John capiscono che si tratta della Cittadella, il luogo dove vengono fatti gli esperimenti peggiori sulla loro specie. Cara chiede a Stephen di essere avvertita appena l'Ultra e' sulle tracce dell'evaso in modo da portarlo al rifugio e interrogarlo. Il piano riesce. Cara scopre dove si trova la Cittadella e decide di assaltarla per liberare le persone al suo interno, ma Jedikiah ha intuito le sue mosse e le tende una trappola. I Tomorrow People si salvano, ma Errol, l'evaso, si sacrifica per farli fuggire.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

Clip Blast Radius – Arrow 2×10

The Tomorrow People – Trailer 1×10 The Citadel

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy