Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 22 Aprile 2014


Anticipazioni episodi '2x15 La Promessa' di Arrow 2 e '1x15 Il custode di mio fratello' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 22 Aprile 2014.

Martedì 22 Aprile 2014 è in programma su Italia 1 il quindicesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 22 Aprile 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il quindicesimo, intitolato 'La Promessa' (The Promise): Oliver è sconvolto quando scopre che Slade è venuto a Starling City e, soprattutto, è ancora vivo. In un flashback sull'isola, Oliver, Slade e Sara si preparano a conquistare il cargo da Ivo, mentre Sara spiega ad Oliver che ha bisogno di uccidere Ivo per impedirgli di raccontare a Slade quello che è successo a Shado (Oliver teme che Slade si infuri se scoprisse che è in parte colpa sua se Shado è stata uccisa da Ivo). Oliver ha un enorme senso di colpa per la situazione che sta vivendo, ma si rende conto che se cresce la rabbia di Slade mentre è sotto gli effetti del Mirakuru che rendono ogni sua mossa imprevedibile può provocare gravi danni, se non ucciderlo. Oliver, nel frattempo, accetta il consiglio di Sara di uccidere Ivo e inizia così la battaglia. Intanto, Roy si allena con arco e freccia.

Trailer 2×15 The Promise – Arrow

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il quindicesimo, intitolato 'Il Nemico del mio Nemico' (Enemy of My Enemy): Julian è tornato ed è più arrabbiato che mai, ma quando viene catturato dall'Ultra è costretto a trovare un accordo che potrebbe costare la sua e la vita di Stephen. John disobbedisce ancora una volta gli ordini di Cara, quando apprende che Julian ha scoperto la posizione del covo dove si rifugiano i Tomorrow People (sotto la metropolitana). Nel frattempo, Astrid è afflitta da incubi dopo la sua esperienza di pre-morte e cerca di trovare conforto verso il suo nuovo amico di nome John.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

The Tomorrow People – Trailer 1×15 Enemy of My Enemy

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy