Arrow, primo Trailer per la Stagione 4


Il trailer per la prossima quarta stagione di Arrow, con tante anticipazioni in meno di 2 minuti: il cattivo Damien Darhk, il nuovo rifugio, la risurrezione di Sara Lance e Constantine.

E' disponibile il trailer per la prossima quarta stagione di Arrow, finalmente rilasciato dalla Warner Bros. E' valsa la pena aspettare? Decisamente sì, per tutto quello che vediamo in meno di 2 minuti.

Oliver Queen (Stephen Amell) lo vediamo all'inizio del trailer tranquillo e felice nel vivere assieme con Felicity, ma subito Starling City ha bisogno del ritorno del suo Arrow….. Freccia Verde deve tornare nella sua città di origine per affrontare nela stagione 4 il grande cattivo Damien Darhk (Neal McDonough).

Nel primo trailer per la quarta stagione di Arrow vediamo anche i nuovi costumi dei membri del team Arrow, il nuovo rifugio, nuovi cattivi e….. se fate bene attenzione alla fine la risurrezione di Sara Lance (Caity Lotz), con l'aiuto di Constantine (Matt Ryan). Tra gli altri volti nuovi che vedremo in Arrow 4 anche Echo Kellum come Mr. Terrific, Jimmy Akingbola come Baron Reiter, Parker Young come Alex Davis, Rutina Wesley come Liza Warner, e Elysia Rotaru come l'interesse amoroso di Oliver nei flashback.

Basta perdere tempo, e guardare il primo trailer ufficiale di Arrow 4:

La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.

Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile fino ad oggi e cavalcando verso il tramonto con la fiamma di lunga data Felicity Smoak, Oliver Queen (aka The Arrow) lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma sarà Oliver mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow, e, in caso affermativo, che cosa diventerà il team con cui ha lavorato così duramente per formarlo? Will Diggle, Thea, e Laurel riusciranno a continuare la crociata iniziata da Oliver senza di lui? E con Malcolm Merlyn ora salito a capo della Lega degli Assassini come nuovo Ra's al Ghul, qualcuno è davvero al sicuro?

Arrow
Impostazioni privacy