Arrow
Arrow

Arrow: seconda stagione da Autunno in Blu-ray e DVD


In Inghilterra è disponibile in pre-ordine nei cofanetti DVD e Blu-ray tutta l'intera seconda stagione di Arrow, anche in lingua italiana.

Su Amazon.co.uk (Inghilterra) è già disponibile in pre-ordine nei cofanetti DVD e Blu-ray (Region free) tutta l'intera seconda stagione di Arrow. Entrambe le edizioni DOVREBBERO avere la lingua italiana tra i formati disponibili, con i sottotitoli in italiano-spagnolo-francese. La disponibilità è fissata in data 15 settembre.

UPDATEArrow: seconda stagione in DVD dal 18 settembre

La notizia è per noi importante perchè poche settimane dopo l'uscita nel Regno Unito la seconda stagione di Arrow sarà disponibile anche su Amazon Italia ( e altri rivenditori ). Confidiamo quindi che per la fine di settembre/primi di ottobre arriverà in Italia.

La speranza è che, al contrario del dispiacere di aver avuto la disponibilità solo del cofanetto in edizione DVD della prima stagione, in Italia arriverà la seconda stagione di Arrow anche in alta definizione in Blu-ray. Cosa possibile ma non sicura: ad oggi le serie che Warner ha proposto in Blu-ray sono poche, tra cui la prima stagione di The Following e la prima stagione di Revolution.

In ogni caso, vi terremo aggiornati su quando la seconda stagione di Arrow sarà disponibile in homevideo in Italia (qui la pagina dove potrete pre-ordinare).

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy