Arrow
Arrow

Arrow: Sinossi e Promo Episodio 2×14


Sinossi e promo del quattordicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, 2x14 Time of Death".

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale assieme con il promo per l'episodio 2×14 di Arrow, che potete vedere nel player qui sotto. Intitolato "Time of Death", l'episodio è descritto come segue:

"Oliver porta Sara nella squadra di 'Arrow'. Mentre assiste ad Oliver e Diggle che con Sara parlano di vecchie cicatrici ancora aperte, Felicity inizia a sentirsi esclusa dal gruppo. La squadra sta indagando su un criminale di nome William Tockman, alias The King Clock (guest star Robert Knepper), che è un brillante ladro armato di tecnologia in grado di aprire qualsiasi caveau di una banca a Starling City. Più tardi, The King Clock (Il Re degli Orologi, tradotto in italiano) si infiltra nei sistemi informatici del covo, e Felicity vuole cogliere questa occasione per dimostrare al resto del team il suo valore in squadra. Quando lei ottiene un vantaggio sul luogo in cui Tockman vuole fare il colpo, si dirige senza la squadra sul posto, mettendo così la propria vita in pericolo. Nel frattempo, Oliver prepara per Sara una festa di 'bentornata a casa' ma Laurel si rifiuta di partecipare. Lance riesce in qualche modo a convincere Laurel a prendere parte ad una cena in famiglia, ma ma quando Oliver si presenta con Sara, Laurel perde le staffe con entrambi."

Diretto da Wendey Stanzler e scritto da Jake Coburn, l'episodio "Time of Death" andrà in onda il 26 febbraio negli Stati uniti su The CW. Questo episodio andrà in onda in prima visione in Italia su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano, l'11 Marzo 2014.

2×14 Time of Death – Arrow

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy