Arrow: Stephen Amell ringrazia i fan italiani su Twitter
Arrow: Stephen Amell ringrazia i fan italiani su Twitter

Arrow: Stephen Amell ringrazia i fan italiani su Twitter


Stephen Amell ha ringraziato i fan italiani via Twitter per il successo della serie Arrow in Italia.

Dopo il successo di Arrow su Italia 1, risultata la serie tv più vista della stagione con i 3 milioni e mezzo di spettatori raggiunti, il protagonista Stephen Amell ha voluto ringraziare via Twitter la rete e Mediaset per l'exploit. Ma in particolare Amell ha voluto dire grazie a tutti i fans, coloro che hanno portato al successo anche nel nostro paese del telefilm e non solo sul piccolo schermo, ma anche sui social network, dove la serie ha "sfrecciato" al top degli hashtag su Twitter.

Amazed by Italy's response to Season 1 of #Arrow. Big thanks to #Italia1, @QuiMediaset_it & most importantly… OUR ITALIAN FANS!! xoxoxo
Stupito dalla risposta in Italia alla Stagione 1 di #Arrow. Un grande grazie a #Italia1, @QuiMediaset_it e cosa più importante … I NOSTRI FANS ITALIANI! xoxoxo

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, l'unico sopravvissuto a un naufragio, in cui muoiono sia suo padre, sia Sara Lance, la sorella della sua fidanzata Laurel. Oliver riesce a sopravvivere per cinque anni su un'isola deserta, finché viene tratto in salvo e torna finalmente a casa non prima di aver lottato contro altre persone presenti sull'isola. Oliver torna quindi dai suoi cari: la madre Moira e il suo nuovo marito, la sorellina Thea e il suo migliore amico Tommy Merlyn, figlio del miliardario Malcolm Merlyn. Oliver cerca in tutti i modi di riprendere i contatti anche con l'ex-fidanzata Laurel, ma lei lo incolpa per la morte di sua sorella Sara e l'affair che aveva con lei ai tempi del naufragio. Oliver sull'isola è cambiato, e ora ha una missione da portare a termine: salvare Starling City.

La prima stagione della serie Arrow, composta di 23 episodi, si è conclusa proprio questa settimana, e prossimamente arriverà anche la seconda stagione, attualmente in produzione. Curiosi di scoprire cosa accadrà a Oliver e ai suoi amici e familiari? Leggete il nostro approfondimento con le anticipazioni sulla seconda stagione di Arrow!

Arrow
Impostazioni privacy