Arrow: Summer Glau nel cast della seconda stagione


Summer Glau si unisce al cast della seconda stagione di Arrow: sarà Isabel Rochev, una persona enigmaticamente bella e pericolosa.

Con la produzione che è appena iniziata, per la seconda stagione di Arrow di CW ci si possono aspettare diverse indiscrezioni da qui ai prossimi mesi. La prima arriva oggi da The Hollywood Reporter secondo cui una nuova entrata nel cast è confermata.

Si tratta di Summer Glau, già vista in Firefly e Terminator: The Sarah Connor Chronicles, a cui spetterebbe un ruolo importante nella nuova stagione dello show.

Glau assumerà il ruolo di Isabel Rochev, che è descritto come "enigmaticamente bella" e "pericolosa". Il suo personaggio è il vice presidente alle acquisizioni presso la Stellmoor International, una società in cerca di prendere in consegna Queen Consolidated. Glau sarà la prima ad apparire nella Premiere della seconda stagione della serie, che sarà trasmessa il 9 ottobre su CW.

Rochev ha fatto la sua prima apparizione nel fumetto Green Arrow appena tre anni fa, quando il personaggio è salito in cima della Queen Industries e ha cercato di riportare la società al suo antico splendore, vedendo se stessa come erede legittimo. Nella serie, non si sa molto di Isabel, se non che fa parte dell'elenco di nomi del book di Robert Queen che contiene le persone corrotte e potenti Starling City.

Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, ha parlato diversi giorni fa della prossima stagione e scherzato sul fatto che sarà caratterizzata da "un mondo in crescita" per Oliver Queen. Nella nuova stagione sappiamo inoltre che si uniranno alcuni dei più importanti personaggi DC.

La prima stagione di Arrow sarà disponibile in DVD dal 18 settembre con la stagione 2 che verrà trasmessa nei primi mesi del 2014 su Italia 1.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy