Avatar 2
Avatar 2

Avatar 2 slitta al 2016


Gli amanti del cinema probabilmente potrebbero non vedere “Avatar 2” nei cinema nei prossimi due anni. Mentre il film era atteso originariamente nel 2014, il produttore Jon Landau ha rivelato che il sequel di “Avatar” può essere spinto in avanti addirittura fino al 2016. In occasione della proiezione di alcune scene in anteprima della versione […]

Gli amanti del cinema probabilmente potrebbero non vedere “Avatar 2” nei cinema nei prossimi due anni. Mentre il film era atteso originariamente nel 2014, il produttore Jon Landau ha rivelato che il sequel di “Avatar” può essere spinto in avanti addirittura fino al 2016.

In occasione della proiezione di alcune scene in anteprima della versione 3D del “Titanic” lo scorso mercoledì 11 gennaio, Landau ha dichiarato che il sequel di “Avatar” è ancora “a quattro anni di distanza” dalla distribuzione finale. Tuttavia, il produttore ha promesso che il prossimo film presenterà una “tecnologia avanzata” che comprende un più alto livello di immagini stereoscopiche grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia nelle telecamere 3D dotate di performance capture.

In precedenza, nell’ottobre del 2010, la 20th Century Fox aveva annunciato la distribuzione di “Avatar 2” nel dicembre del 2014 e “Avatar 3” nel dicembre 2015. James Cameron ha firmato per tornare nel ruolo di regista regista e ha previsto di filmare i due sequel in back-to-back.

Avatar” è uscito nel 2009 ed è stato nominato il film campione di incassi di tutti i tempi. Interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldana, Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver, il film è ambientato in un mondo nuovo e spettacolare in cui Jake Sully (Worthington) si imbarca in un viaggio di redenzione e scoperta di se stesso, mentre egli conduce una guerra eroica per salvare la civiltà di Pandora.

Avatar: La Via dell’Acqua
Impostazioni privacy