Avengers 4, iniziate le riprese della Fine

thanos

Il quarto film della saga cinematografica Avengers non ha ancora un titolo, e uscirà nei cinema un anno dopo Avengers: Infinity War chiudendo la 'Fase Tre' dei Marvel Studios.

Avengers 4, iniziate le riprese della Fine

Poco prima del Comic-Con di San Diego, i registi Anthony e Joe Russo hanno confermato la conclusione delle riprese del terzo film della saga cinematografica Avengers, intitolato Avengers: Infinity War. Ora, quattro settimane dopo, i fratelli Russo hanno rivelato che la produzione è ripresa per il quarto film della saga ancora senza titolo, tramite un post su Facebook con la scritta "Beginning the end. / Inizia la fine.".

Il quarto film della saga cinematografica Avengers non ha ancora un titolo, e uscirà nei cinema un anno dopo Avengers: Infinity War chiudendo la "Fase Tre" dei Marvel Studios.

Nel cast del seguito di Avengers: Infinity War sono inclusi Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd.

Il film vedrà gli eroi più potenti della Terra unirsi ai Guardiani della Galassia per sconfiggere il titano Thanos e il suo Ordine Nero, nato come gruppo di alieni che aiutano Thanos a razziare numerosi mondi in tutto l'universo. Nei fumetti, quando si trova sulla Terra, l'Ordine Nero si mette alla ricerca delle Gemme dell'Infinito, ognuna custodita da un membro degli Illuminati.

I registi Anthony e Joe Russo, dopo aver diretto anche Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, stanno girando le due parti di Avengers: Infinity War in Atlanta, scrittw dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Entrambi i film vengono girati interamente con telecamere IMAX.

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata