Avengers, nuovi banner promozionali e l’anteprima trailer del XLVI Super Bowl


Disponibile un nuovo banner live-action per Marvel The Avengers è apparso online come parte della copertura di un catalogo promozionale per alcuni prodotti in Europa. Atteso al cinema il 25 aprile, il film di Joss Whedon ricordiamo che coinvolge Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan […]

Disponibile un nuovo banner live-action per Marvel The Avengers è apparso online come parte della copertura di un catalogo promozionale per alcuni prodotti in Europa.

Atteso al cinema il 25 aprile, il film di Joss Whedon ricordiamo che coinvolge Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard e Samuel L. Jackson.

Avengers
Avengers

Avengers
Avengers

Avengers
Avengers

Avengers
Avengers

Sempre in tema ‘Avengers’ vi proponiamo l’anteprima di 10 secondi dello spot di 30 secondi che verrà trasmesso in occasione del XLVI Super Bowl il prossimo 5 febbraio sull’emittente statunitense NBC.

Il video è stato condiviso ieri durante la Global Twitter Chat in cui i fan della pellicola hanno avuto modo di porre le loro domande allo sceneggiatore e regista Joss Whedon e ai protagonisti Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston e Clark Gregg.

The Avengers
Impostazioni privacy