Baciamo le mani: anticipazioni quarta puntata


Anticipazioni dalla quarta puntata della fiction di Canale 5 'Baciamo le mani Palermo-New York 1958' con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, in onda venerdì 13 settembre 2013.

Venerdì 13 settembre 2013, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, va in onda la quarta puntata dalla fiction Baciamo le mani Palermo-New York 1958, interpretata da Sabrina Ferilli, con la partecipazione di Virna Lisi.

La prima puntata, andata in onda lunedì 2 settembre, ha raccolto 4.485.000 telespettatori totali pari ad una share del 18.50 per cento. Il secondo appuntamento con la serie, in onda giovedì 5 settembre, ha registrato un netto di 5.289.000 telespettatori per uno share del 23.70 per cento. La terza puntata è stata trasmessa il 12 settembre e ancora non sono disponibili i dati d'ascolto.

Cosa vedremo in questa quarta puntata? Ecco qualche anticipazione:

Dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni), Agnese (Virna Lisi) e' inconsolabile. Non riesce a guardare in faccia quella donna colpevole di averle sottratto il figlio. Don Gillo non si piega all'ordine di Don Caruso e decide di provare un'altra strada: piu' rischiosa ma sicuramente efficace… Agnese non avra' scelta che accettare l'affare.Gabriella (Sabrina Ferilli) e Salvatore (Christian Roberto) vengono condotti, per protezione, in un appartamento in periferia, dove, pero', Salvatore non e' felice e, approfittando dell'assenza della madre, scappa via… In Italia, Bellomo viene accolto dalla notizia dello smascheramento della talpa: devono convincerlo a collaborare per arrestare Don Cesare Romeo.

Potete scoprire e commentare tutte le puntate della fiction nella sezione dedicata a Baciamo le mani Palermo-New York 1958.

Baciamo le mani – Palermo New York 1958Baciamo le mani – Palermo New York 1958 (stagione 1)
Impostazioni privacy