Backstreet's Back
Backstreet's Back

Backstreet’s Back: I Backstreet Boys di nuovo in Italia


I Backstreet Boys, la boy band iconica degli anni '90 ha appena annunciato la tappa italiana del loro nuovo tour mondiale.

Era nell'aria già da un po' di tempo. Sui canali social – soprattutto twitter e facebook – si parlava già da tempo di un possibile ritorno dei Backstreet Boys su un palco italiano, tanto che avevano già cominciato a fioccare eventi con date che puntavano all'estate del 2019.

Ora, a distanza di poche ore dal lancio del nuovo singolo Chances, la boy band che ha dominato la musica pop degli anni '90, essendo gli unici ad essere riusciti a recupare il lascito dei Take That, ha annunciato le date del nuovo tour mondiale che li porterà ad avvicinarsi di nuovo a un numero imprecisato di fan sparsi per tutto il globo.
E, stavolta, la tournée arriverà anche in Italia. I Backstreet Boys si esibiranno il 15 Maggio del 2019 al Mediolanum FilaForum di Milano, città che nel 2018 ha accolto alcuni dei concerti più attesi dell'anno, come quello degli Imagine Dragons e dei 30 Seconds to Mars e che, nel 2019, si è già assicurata l'unica data italiana dei Mumford and Sons.

I biglietti saranno in prevendita il 14 Novembre per gli iscritti a Live Nation, per una coda di priorità che durerà due giorni, finché il 16 le aperture si apriranno anche a tutti gli altri, verso un evento che potrebbe puntare irrimediabilmente al sold out, soprattutto perché sono anni che la band non torna in Italia nella sua formazione originale e completa.

Impostazioni privacy