Ballando con le Stelle - logo
Ballando con le Stelle - logo

Ballando con le Stelle 2018. vince la coppia Cesare Bocci – Alessandra Tripoli


Ballando con le Stelle 2018, dal 10 marzo su Rai1. Ad affiancare Milly Carlucci e Paolo Belli alla conduzione Robozao. Ivana Trump, Ryan Reynolds e Josh Brolin ospiti della nona puntata, sabato 5 maggio.

Da sabato 10 marzo a sabato 19 maggio 2018, alle 20.35, in onda su Rai1 la trediesima edizione di Ballando con le Stelle. Con la conduzione sempre affidata a Milly Carlucci e la Big Band di Paolo Belli che suona dal vivo. Novità di questa edizione il terzo conduttore, presentato nella prima puntata come “ballerino per una notte”: Robozao, “un robot a tutti gli affetti che arriva dall’America”, come raccontato Milly Carlucci nella conferenza stampa di presentazione del programma.

Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata dedicata da Milly Carlucci a Bibi Ballandi, il produttore che per primo ha creduto in questo progetto – “i sogni son desideri… e non si dovrebbe mai smettere di realizzarli” – venuto a mancare poche settimane prima dell’inizio del programma.

Ballando con le Stelle – La coppia vincitrice

La coppia Cesare Bocci – Alessandra Tripoli ha vinto la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2018
Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle – Le Coppie

Le coppie di Ballando con le Stelle 2018 sono: Don Diamont con Hanna Karttunen; Akash Kumar con Veera Kinnunen; Massimiliano Morra con Sara Di Vaira; Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi con Samuel Peron; Amedeo Minghi con Samanta Togni; Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca con Marcello Nuzio; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro; Giaro Giarratana con Lucrezia Lando; Cristina – Luca Favilla. Ciascuna coppia al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

ballando-con-le-stelle-2018 [credit: Ufficio Stampa Rai]
ballando-con-le-stelle-2018 [credit: Ufficio Stampa Rai]

ballando-con-le-stelle-2018
ballando-con-le-stelle-2018

Diverse le prove che le coppie dovranno affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla valutazione della giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che attraverso il Televoto decreterà di volta in volta la coppia eliminata.

Ballando con le Stelle – Lo Show

Confermato lo spazio “Ballerino per una notte”, in cui il protagonista deve imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma.  Esibizione che viene valutata dalla giuria presente in studio e con il punteggio ottenuto utile per migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

La scenografia è curata da Claudia Sammicheli, i costumi sono di Federica Boldrini, in tema con i balli eseguiti.

“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Regia di Luca Alcini. Dal 2005, anno della sua prima edizione, sul palco di questo programma hanno ballato calciatori quali Bobo Vieri e Marco Del Vecchio; campioni olimpici come Fiona May e Massimiliano Rosolino; nobili come Emanuele Filiberto di Savoia; la più giovane Presidente della Camera dei Deputati, Irene Pivetti; artisti come Giorgio Albertazzi, Rita Pavone e Fausto Leal; persone che hanno raccontato la loro storia di riscatto e rinascita attraverso la danza ome Nicole Orlando, Giusy Versace, Oney Tapia.

Ballando con le Stelle 2018 | 10a puntata (Finale)

La finale di Ballando con le stelle 2018 va in onda sabato 19 maggio in diretta su Rai1. Dopo settimane di allenamenti, la competizione è arrivata al traguardo: Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli svelerà i vincitori della tredicesima edizione di Ballando con le stelle tra le coppie ancora in gara: Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ospite nella Finale di Ballando con le Stelle 2018 Gina Lollobrigida, colei che, secondo Humphrey Bogart, “fa sembrare Marilyn Monroe simile a Shirley Temple”(Time 1954). Gina Lollobrigida, per tutti semplicemente Lollo, attrice, scultrice e fotografa italiana è stata una delle attrici europee più importanti degli anni ’50 e ’60. Nella sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe per il film Torna a settembre, sette David di Donatello e due Nastri d’argento. E’ stata contesa dai più importanti registi del nostro cinema: Alberto Lattuada, Vittorio De Sica, Mario Monicelli, Pietro Germi, Luigi Comencini senza mai rinunciare ad importanti ruoli internazionali. Per Gina Lollobrigida è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, in occasione della finalissima impara in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma. A valutare l’esibizione Sandro Mayer, con il punteggio ottenuto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Anche per la finale le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola spetta comunque al pubblico che segue da casa la trasmissione, attraverso il Televoto.

Ballando con le Stelle 2018 | 9a puntata (SemiFinale)

Sabato 5 maggio 2018, nono e penultimo appuntamento per Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e con Paolo Belli. Lo show è arrivato alla semifinale di questa edizione: la finalissima è in programma il 19 maggio.

Per la semifinale di Ballando con le stelle 2018 arrivano ospiti due star hollywoodiane: Ryan Reynolds e Josh Brolin. In diretta su Rai1, sabato 5 maggio, i due attori salgono sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico per raccontare a Milly Carlucci e al suo pubblico della loro ultima avventura cinematografica: il sequel di Deadpool, Deadpool 2, tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel. Nel cast del film, Reynolds interpreta il protagonista Deadpool e Josh Brolin veste i panni di Cable. L’attore americano Ryan Reynolds, di origini canadesi, inizia la sua carriera giovane già nel 1990, quando interpreta il ruolo di Billy Simpson nella teen soap “Fifteen”, avrà altri ruoli televisivi prima di approdare sul grande schermo nel 1997, recitando per Evan Dunsky in “Allarme mortale”. Ma saranno tante le pellicole che lo vedranno protagonista nella sua carriera: Matrimonio impossibile, Blade: Trinity, Smokin Aces, The Nine, Chaos Theory, X-Men le origini – Wolverine. L’attore californiano Josh Brolin è figlio d’arte, proprio per questo inizialmente sceglie di stare lontano dal cinema, ma durante il liceo segue un corso di recitazione e ne resta ipnotizzato. Al cinema debutta a 17 anni nel film cult Goonies, sì ritrova così catapultato nel mondo della tv, tra i protagonisti della serie: I ragazzi della prateria. Nel 1996 David O. Russell lo vuole nel cast corale del suo divertente Amori e disastri. In Flashpoint, del 1997, viene diretto dal padre James, che lo affianca nel film. Appare anche in Mimic di Guillermo Del Toro. Dal 2007 interpreta diversi ruoli in una serie di film molto apprezzati dalla critica: fa il cattivo in Planet Terror di Robert Rodriguez, è il rude reduce e cacciatore texano in Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen, ha un ruolo in American Gangster e viene candidato all’Oscar come miglior attore per il ruolo di Dan White, l’assassino del sindaco di San Francisco, in Milk. Molti altri i ruoli interpretati in pellicole di successo, da questo grandissimo attore, che sabato sera farà vibrare il pubblico di Ballando con le stelle: Wall Street: Il denaro non dorme mai; Il Grinta; Oldboy; Sin City – Una donna per cui uccidere; Vizio di forma e Everest.

Per la semifinale di Ballando con le Stelle 2018 “Ballerina per una notte” è Ivana Trump. Al suo fianco come “Ballerino per una notte” Rossano Rubicondi. Ivana Marie Zelníčková, deve il suo cognome più celebre all’ex marito, il tycoon Donald Trump, diventato poi presidente degli Stati Uniti. La sua carriera è iniziata in tv e nel mondo della moda, sino a virare in un percorso differente come stilista e poi come scrittrice, Ivana Trump, si considera una ‘donna di oggi’, in tutto e per tutto. Non solo per essersi saputa adattare alle insidie del tempo, ma anche per il suo continuo reinventarsi. Nel 2008 ha sposato l’ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi, impegnato ad affiancare Ivana in una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. A valutare l’esibizione Sandro Mayer e il punteggio ottenuto sarà utile ad una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

E’ giunto invece al traguardo il torneo Ballando con te, con la finale dell’appuntamento dedicato alla gente comune: in pista i quattro concorrenti più apprezzati in queste puntat: I Fratelli Gargarelli, Aurora Nobile, Susy Dance Company, Sara Verrocchio.

Ballando con le Stelle 2018 | 8a puntata

Sabato 28 aprile 2018, ottavo appuntamento per Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e con Paolo Belli. Lo show è arrivato ai “quarti di finale” di questa edizione: la finalissima è in programma il 19 maggio.

La settima puntata si è conclusa con aperta la “staffetta del ripescaggio” ma solo questa sera si scopre se una delle coppie momentaneamente eliminata potrà finalmente tornare in gioco. Infatti, attraverso sfide dirette verrà decisa coppia che si unirà ai semifilasti il 5 maggio. In pista: Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.

Queste le coppie ancora in gara: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, in veste di “Ballerino per Una Notte” c’è Suor Cristina. Grazie al suo timbro unico nel 2014 ha vinto The Voice nella squadra di J-Ax, i suoi video hanno ottenuto oltre 100 milioni di view su YouTube e i complimenti di Alicia Keys, Woopi Goldberg e Madonna, perché Cristina aveva cantato Like a Virgin nell’album che ne era seguito. In piazza San Pietro era riuscita a dare il disco a Papa Francesco, che le ha detto: “Avanti così, suora”. Pochi giorni fa è uscito il suo nuovo album “Felice” e tutto questo senza mai interrompere il suo cammino spirituale. Per Suor Cristina è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Continua il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, con la quarta sfida: ad esibirsi in questa puntata: la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana, da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara.

Ballando con le Stelle 2018 | 7a puntata

Sabato 21 aprile 2018, settimo appuntamento per Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e con Paolo Belli.

In questa puntata si scopre quale tra le coppie escluse, momentaneamente dalla competizione, rientra in corsa grazie al ripescaggio. I Vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” possono mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se queste settimane di allenamento hanno dato i loro frutti. Anche per le coppie in gara è una serata ricca di sfide, dovendosi misurare con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa.

Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, in veste di “Ballerino per Una Notte” l’attore Terence Hill. Nato a Venezia, Terence Hill ha segnato l’immaginario di più di una generazione, prima in coppia con Bud Spencer e poi protagonista di una serie di avventure soliste nei panni di “Don Matteo”, il parroco ficcanaso dall’innato talento per le indagini. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina, il giovane Tomàs e il simpatico Pippo. Insieme all’amico e collega Bud Spencer il 7 maggio 2010 ha ricevuto il David di Donatello alla carriera. Dopo 24 anni dalla sua ultima regia, per il grande schermo, in questi giorni Terence Hill torna al cinema con un nuovo lavoro: Il mio nome è Thomas! Sulla pista di Ballando con le stelle tutto è pronto per accogliere il suo spettacolare numero “country”.

La gara si apre con una sfida ancora in sospeso tra due coppie di vip: Akash Kumar – Veera Kinnunen e Amedeo Minghi – Samanta Togni. Una di queste coppie passa il turno. Il resto delle coppie ancora in gara sono: Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Quattro coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla, e tutte potrebbero tornare in gara in questa puntata grazie al ripescaggio.

Terzo appuntamento con il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, i migliori artisti selezionati dopo il tour “Ballando on the road”, nelle regioni italiane. Ad esibirsi questo sabato sono: il giovane ballerino piemontese, di Torino, Daniele Fornasiero e il gruppo campano dei Susy Dance Company, talentuosi ballerini di Napoli.

Ballando con le Stelle 2018 | 6a puntata

Sabato 14 aprile 2018, sesto appuntamento per Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e con Paolo Belli.

Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, in veste di “Ballerino per Una Notte” l’attore torinese Gabriel Garko che ha iniziato la sua carriera negli anni novanta e che ha recitato nel 2006 nella fiction televisiva L’onore e il rispetto e poi nel film Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek e al fianco di interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction Non è stato mio figlio. Nel febbraio 2016 affianca Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo. Per Gabriel Garko è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Deve imparare in poche ore una coreografia realizzata per lui sulle note di “Kiss” di Prince dalla ballerina Gioia Giovanatti, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata in studio. Il punteggio ottenuto sarà utile ad una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie che sabato 14 aprile si contendono la passibilità di proseguire nella gara sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Quattro coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla, ma avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

In questa puntata il secondo appuntamento con il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, con i migliori artisti selezionati dopo il tour “Ballando on the road”. A sfidarsi questo sabato sono: la giovane ballerina piemontese, di Torino, Aurora Nobile e il gruppo laziale degli Starlight Company, talentuosi ballerini di Ladispoli e Cerveteri, alle porte di Roma.

Ballando con le Stelle 2018 | 5a puntata

Sabato 7 aprile 2018, quinto appuntamento per Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e con Paolo Belli.

Protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” Al Bano e Romina Power. Insieme hanno cantato alcuni fra i brani italiani più ascoltati in tutto il mondo: Ci sarà, Nostalgia Canaglia, Felicità, Libertà, Che angelo sei, Sharazan. Dopo una lunga pausa, durata sedici anni i due artisti nel 2013 si esibiscono insieme a Mosca, alla Crocus Hall. Da qui il tour che porta Al Bano e Romina sui palcoscenici di tutto il mondo: Atlantic City (Stati Uniti), Montréal (Canada), Girona (Spagna), Bucarest (Romania) per poi tornare di nuovo in Russia (Mosca e San Pietroburgo) e Bielorussia (Minsk). Il 29 maggio 2015 arriva la prima tappa in Italia, all’Arena di Verona con la partecipazione di Pippo Baudo, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Tyrone Power Jr. e Yari Carrisi. Al Bano e Romina Power si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle” imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro da eseguire durante la diretta del programma la quale verrà valutata in studio e il punteggio ottenuto sarà utile ad una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie che sabato 7 aprile si contendono la passibilità di proseguire nella gara sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Tre coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, ma avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

Inizia il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. Protagonisti i migliori artisti selezionati dopo il tour “Ballando on the road”, nelle regioni italiane. I primi a sfidarsi sono: la giovane ballerina molisana, di Campobasso, Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, talentuosi ballerini pugliesi di Brindisi.

Ballando con le Stelle 2018 | 4a puntata

Sabato 31 marzo 2018, quarto appuntamento per Ballando con le stelle.

Protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” Raul Bova e Rocío Muñoz Morales. Rocio è attrice, conduttrice televisiva e modella, divenuta nota al grande pubblico spagnolo come insegnante e coreografa in “Mira Quién Baila”, l’edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Il pubblico italiano la ha conosciuta nel film diretto da Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio. Nel 2015 Carlo Conti la ha voluta al suo fianco in occasione del Festival di Sanremo. Piu’ di recente è stata tra i protagonisti di Natale da chef diretta da Neri Parenti. Raul Bova è un attore romano ed ex campione di nuoto che ha interpretato ruoli di ogni genere, lavorando con registi come i fratelli Vanzina, Pupi Avati, Ferzan Ozpetek, Paolo Genovese, Riccardo Milani e Michele Placido. Conosciuto anche all’estero, Bova ha affiancato Sylvester Stallone in Avenging Angelo, e quasi contemporaneamente Audrey Wells lo ha diretto insieme a Diane Lane in Sotto il sole della Toscana. Nel 2004 è stato protagonista della pellicola Alien vs Predator. In questo momento l’attore è in tournée con “Due” una pièce teatrale al fianco della collega Chiara Francini. Raul e Rocìo si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle” imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro da eseguire durante la diretta del programma la quale verrà valutata in studio e il punteggio ottenuto sarà utile ad una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie che sabato 31 marzo si contendono la passibilità di proseguire nella gara sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Due coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, ma tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

Ballando con le Stelle 2018 | 3a puntata

Sabato 24 marzo 2018, terzo appuntamento per Ballando con le stelle.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” la pop star Anastacia. Grazie al suo timbro vocale unico è considerata tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio: con ben sette album al suo attivo e oltre 50 milioni di dischi, venduti in tutto il mondo. Un mix di soul, pop e rock si fondono nella sua voce, creando successi come ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’. Per Anastacia è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Per Anastacia è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Deve imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei dal ballerino professionista Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata in studio. Il punteggio ottenuto sarà utile ad una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie che sabato 24 marzo si contendono la passibilità di proseguire nella gara sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. La coppia Don Diamont – Hanna Karttunnen è’ stata eliminata nella puntata precedente, ma tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

Ballando con le Stelle 2018 | 2a puntata

Sabato 17 marzo 2018, secondo appuntamento per Ballando con le stelle.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, il mago Silvan. Noto per le sue performance di fronte a grandi personalità internazionali, come Ronald Reagan e la Regina Elisabetta. Il Mago Silvan nella sua carriera è stato ospite per sette volte dell’Ed Sullivan Show, ha scritto 14 libri sulla storia della magia, e solo pochi mesi fa è stato insignito del David Devant Award, assegnato dal più esclusivo e autorevole club di magia, The Magic Circle di Londra, di cui è membro onorario il principe Carlo d’Inghilterra. La sua celebre formula Sim Sala Bim è conosciuta in tutto il mondo. Chissà se tra un passo di danza e l’altro, Silvan, regalerà al pubblico di Rai1, qualche straordinario numero di magia? Per Silvan è il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Deve imparare in poche ore una coreografia realizzata per lui dalla ballerina professionista Maria Ermachkova, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata in studio. Il punteggio ottenuto sarà utile ad una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie che sabato 17 marzo si contendono la passibilità di proseguire nella gara sono: Don Diamont — Hanna Karttunnen; Akash Kumar — Veera Kinnunen; Massimiliano Morra — Sara Di Vaira; Nathalie Guetta — Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi — Samuel Peron; Amedeo Minghi — Samanta Togni; Cesare Bocci — Alessandra Tripoli; Francisco Porcella — Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca — Marcello Nuzio; Gessica Notaro — Stefano Oradei; Cristina — Luca Favilla; Giovanni Ciacci — Raimondo Todaro; Giaro Giarratana — Lucrezia Lando.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy