La bambola assassina, UCI regala il ring holder del film: ecco come riceverlo
La bambola assassina, UCI regala il ring holder del film: ecco come riceverlo

La bambola assassina, UCI regala il ring holder del film: ecco come riceverlo


Chucky, la bambola più spietata del cinema horror, torna con tanta voglia di giocare, ed ha un regalo speciale per i suoi fan.

Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, e UCI Cinemas hanno avviato l'operazione a premi denominata "Vinci con UCI Cinemas e La Bambola Assassina" in occasione dell'uscita del film La Bambola Assassina (2019), nelle sale cinematografiche dal 19 giugno, mettendo in palio l'esclusivo ring holder del film per il telefono cellulare.

L'obiettivo dell'operazione è di promuovere la vendita di biglietti per il film "La Bambola Assassina" presso le sale UCI Cinemas.

Semplicemente acquistando un biglietto in una sala UCI Cinemas per la visione del film "La Bambola Assassina" per qualsiasi proiezione del 19 giugno 2019 si riceve n.1 Ring holder del valore di euro 0,65 ciascuno. E' prevista la consegna di 1.000 premi, per un valore complessivo dei premi di 650 euro iva compresa.

I biglietti per qualsiasi proiezione del film "La Bambola Assassina" del 19 giugno si possono acquistare attraverso tutti i canali di vendita UCI Cinemas in Italia a partire dal 31 maggio.

bambola-assassina-ui-regala-ring-holder-film-19giugno2019
bambola-assassina-ui-regala-ring-holder-film-19giugno2019

I premi verranno consegnati unicamente il giorno 19 giugno al momento della presentazione del biglietto acquistato precedentemente tramite i canali di vendita online o presso le casse del cinema UCI scelto per la visione del film il 19 giugno 2019.

La Bambola Assassina è un film distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, ed è realizzato dagli stessi produttori di IT. Diretto da Lars Klevberg, è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM.

Nel film, Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola "Buddi" per il suo compleanno. Il giocattolo però si rivelerà un oggetto dalla natura sinistra, dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell'apprendimento che nella sua furia.

Impostazioni privacy