Batman v Superman: Dawn of Justice: Teaser trailer italiano e poster
Batman v Superman: Dawn of Justice: Teaser trailer italiano e poster

Batman v Superman: trama rivelata


In Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, i vigilanti di Gotham City e Metropolis saranno in lotta l'uno contro l'altro, ma solo all'inizio.

Se vi stavate chiedendo se vedremo Batman e Superman in una sorta di rapporto conflittuale tra loro nel prossimo film Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, le vostre domande hanno avuto risposta. In concomitanza con il Licensing Expo di Las Vegas 2015, Warner Bros. Consumer Products ha rilasciato un riassunto della trama del film, che non arriverà nei cinema fino al 24 marzo 2015. Anche se non molto è stato rivelato circa la trama più di quanto non ha già mostrato il primo trailer, possiamo almeno dedurre che il titolo del film sarà rispettato… alla lettera.

Temendo le azioni di un super eroe lasciato incontrollato, il più forte e formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di che tipo di eroe ha davvero bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia si pone in fretta, mettendo l'uomo più in pericolo di quanto non lo sia mai stato prima.

Non è chiaro se la "nuova minaccia" di cui cui la sinossi parla si riferisce a Lex Luthor (Jesse Eisenberg) o qualcun' altro.

Sappiamo, tuttavia, che Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, e Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man ​​of Steel, mentre Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Jeremy Irons sarà il maggiordomo Alfred, e Holly Hunter avrà un nuovo ruolo per il film. Il film è scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder stanno producendo, con Benjamin Melniker , Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che sono i produttori esecutivi.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy