Batman vs. Superman
Batman vs. Superman

Batman vs. Superman: primi 4 minuti di riprese


Quattro minuti di video con le riprese del film Batman vs Superman presso l'East Los Angeles College, con lo Weingart Stadium trasformatosi nel Metropolis State University.

Zack Snyder ha iniziato a girare le prime scene di Batman vs Superman (questo è al momento il titolo che la Warner Bros. ha definito per il sequel di Man Of Steel) nel pomeriggio di sabato 19 ottobre 2013 presso l'East Los Angeles College durante l'intermezzo del primo tempo della partita di football. Lo Weingart Stadium è stato trasformato nel Gotham City Stadium per una partita contro la squadra del Metropolis State University.

Ecco alcuni dettagli su ciò che è avvenuto, come riportato da Batman-News.com:

E' iniziato con la Warner Bros. che ha detto alla folla che stavano per essere in Batman vs Superman. Sì, è intervenuto un rappresentante di Warner Bros. confermando il titolo del film Batman vs Superman. Questo non è ancora il titolo ufficiale, ma è al momento questo. Warner Bros. ha annunciato che si sarebbero girate le scene per l'apertura del film. Poi sono state girate due scene. La prima è stata un placcaggio per una perdita di Metropolis. La seconda è stata un passaggio di touchdown a un angolo della zona di conclusione per Metropolis. Poi si è dovuta sedare una rissa in campo..

SadPuppyProductions.com ha poi caricato un video di 4 minuti di quanto è avvenuto, che è possibile controllare nel video qui di seguito, e ha aggiunto:

"Primo giorno di riprese per "Batman vs . Superman" del 2015. La scena si svolge allo stadio di Gotham City University contro i rivali di Metropolis University. A tutto il pubblico sono state date varie magliette di calcio per il Gotham City. Alcuni di colore nero, un po' gialle, alcune magliette, alcune felpe, ec.c Zack Snyder era sul set, ma i personaggi principali non erano lì".

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy