Battleship
Battleship

Battleship: nuovo trailer internazionale


Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per il film Battleship del regista Peter Berg e interpretato da Taylor Kitsch, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard, Rihanna, Tadanobu Asano e Liam Neeson. In arrivo nelle sale statunitensi il prossimo 18 maggio e basato sul classico gioco di battaglia navale della Hasbro, Battleship è un epico film […]

Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per il film Battleship del regista Peter Berg e interpretato da Taylor Kitsch, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard, Rihanna, Tadanobu Asano e Liam Neeson.

In arrivo nelle sale statunitensi il prossimo 18 maggio e basato sul classico gioco di battaglia navale della Hasbro, Battleship è un epico film di azione e avventura che si svolge in mare, in cielo e sulla terraferma e che narra della lotta per la sopravvivenza da parte degli umani contro una forza aliena superiore.

In Italia, Battleship sarà distribuito sempre da Universal Pictures il 13 aprile 2012. Per chi non lo avesse già visto, è anche disponibile il primo trailer italiano del film.

Battleship
Impostazioni privacy