Battleship: primo Trailer italiano
Battleship: primo Trailer italiano

Battleship: primo Trailer italiano


La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano del film Battleship, basato sul classico gioco di Hasbro combattimento navale. E’ Peter Berg a produrre e dirigere Battleship, un epico di azione e avventura che si snoda attraverso i mari, nei cieli e sulla terra come il nostro pianeta combatte per la sopravvivenza contro […]

La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano del film Battleship, basato sul classico gioco di Hasbro combattimento navale.

E’ Peter Berg a produrre e dirigere Battleship, un epico di azione e avventura che si snoda attraverso i mari, nei cieli e sulla terra come il nostro pianeta combatte per la sopravvivenza contro una forza superiore.

Il cast di Battleship comprende Taylor Kitsch nei panni di Hopper, ufficiale della marina assegnato alla nave John Paul Jones della Marina Militare degli Stati Uniti: Brooklyn Decker nei panni di Sam, fisioterapista e fidanzata di Hopper; Alexander Skarsgard nei panni del fratello maggiore di Hopper, l’ufficiale comandante Stone, della nave Sanson; Rihanna nei panni del tenente Raikes, dello stesso equipaggio di Hopper e specialista di armi nella John Paul Jones. Liam Neeson invece è l’ammiraglio Shane, il superiore di Hopper e Stone, nonchè padre di Sam.

Di seguito vi proponiamo il primo trailer italiano:

Clicca qui per vedere il trailer di Battleship in Anta Definizione

Battleship
Impostazioni privacy