Beautiful
Beautiful

Beautiful, inaspettato colpo di scena: dopo mesi viene a galla il suo segreto


Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 22 al 28 maggio ci mettono di fronte ad una scoperta attesa da mesi.

Beautiful è la soap opera statunitense più seguita al mondo, con oltre 300 milioni di telespettatori ogni giorno. Lo show è ambientato nella città di Los Angeles ed è incentrato sulle vicende che riguardano la famiglia Forrester, proprietaria di una prestigiosa casa di moda, e della famiglia Logan, legata ai Forrester da rapporti sentimentali e professionali.

La soap, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, va in onda dal 1987 sulla CBS e dal 1990 in Italia su Canale 5. Tra le sue trame principali c’è la storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester, il cui rapporto è stato sempre travagliato da tradimenti, colpi di scena e rivalità.

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 maggio 2023

Negli episodi che andranno in onda dal 22 al 28 maggio 2023, assisteremo a un inaspettato colpo di scena che riguarda proprio Brooke e Ridge. Dopo mesi di silenzio, infatti, viene a galla il segreto che Thomas Forrester, il figlio di Ridge, sta nascondendo a tutti.

Thomas è stato infatti il complice involontario di Sheila Carter, la madre biologica di Finn, il marito di Steffy Forrester. Sheila ha architettato un piano per far ubriacare Brooke la notte di Capodanno e farla trovare a letto con Deacon Sharpe, il padre di Hope Logan. Il suo obiettivo era quello di far rompere il matrimonio tra Brooke e Ridge e favorire una riconciliazione tra Ridge e Taylor Hayes, la madre di Thomas e Steffy.

Thomas ha scoperto la verità su Sheila e ha cercato più volte di rivelarla a Ridge, ma è stato sempre fermato dalla stessa Sheila o da altre circostanze. Sheila ha infatti minacciato Thomas di rovinare la sua vita e quella della sua famiglia se avesse parlato.

Steffy ha però notato il comportamento strano di suo fratello e lo ha visto parlare con Sheila nel vicolo sul retro del ristorante “Il giardino”. Convinta che i due stiano tramando qualcosa, ha confidato i suoi sospetti a Finn e ha deciso di affrontare Sheila per scoprire la verità.

Il segreto di Thomas: cosa succederà?

Nel frattempo, Eric Forrester, il padre di Ridge, ha incoraggiato Brooke a lottare per il suo matrimonio e a non arrendersi alla fine del suo amore con Ridge. Eric è convinto che Ridge tornerà da Brooke non appena scoprirà cosa è successo la notte di Capodanno.

Il segreto di Thomas
Il segreto di Thomas

Thomas è sempre più tormentato dal senso di colpa e dalla paura di perdere il rispetto e l’affetto di suo padre. Taylor lo incalza per sapere cosa lo preoccupa, ma lui le dice solo che teme che qualcosa possa rovinare il rapporto tra lei e Ridge.

Cosa succederà quando il segreto verrà finalmente svelato? Come reagirà Ridge quando scoprirà che Brooke è stata vittima di una macchinazione? Come si comporterà Thomas quando dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni? E come reagiranno Steffy e Finn quando scopriranno che Sheila è ancora una minaccia per la loro felicità? Lo scopriremo nelle puntate che andranno in onda, dal lunedì al sabato alle 13.40, su Canale 5.

Impostazioni privacy