beautiful personaggio
beautiful personaggio

Beautiful, l’inaspettato ritorno: uno dei personaggi più acclamati della serie


La soap opera Beautiful si prepara ad accogliere un incredibile ritorno: guarda chi sta per tornare.

Beautiful è una delle soap opera più amate e seguite in tutto il mondo. Da oltre trent’anni racconta le vicende sentimentali e professionali dei Forrester, una famiglia di stilisti di Los Angeles.

Tra amori, tradimenti, intrighi e colpi di scena, la serie ha saputo conquistare il pubblico con le sue storie appassionanti e i suoi personaggi indimenticabili. Alcuni di essi sono entrati nel cuore degli spettatori, che si sono affezionati alle loro vicissitudini e hanno sperato nel loro lieto fine.

Cosa succede quando uno di questi personaggi scompare dalla scena e poi ritorna in modo sorprendente?

Il clamoroso ritorno di questo personaggio a Los Angeles

È quello che potrebbe accadere presto nella soap americana, dove si preannuncia il clamoroso ritorno di una protagonista molto famosa. Si tratta di Zoe Buckingham, la bellissima modella inglese che ha fatto breccia nel cuore di Carter Walton, l’avvocato e direttore operativo della Forrester Creations.

Secondo le ultime anticipazioni americane, Zoe potrebbe riapparire a Los Angeles dopo un lungo periodo di assenza, portando con sé una novità sconvolgente che riguarda proprio Carter. Ma andiamo con ordine.

Zoe è arrivata per la prima volta a Los Angeles nel 2018, seguendo il suo ex fidanzato Reese Buckingham, un medico coinvolto nello scambio di culle tra Beth Spencer e Phoebe Forrester.

Zoe Buckingham Beautiful
Zoe Buckingham Beautiful

In seguito, Zoe ha iniziato a lavorare come modella per la Forrester Creations e ha avuto una relazione con Xander Avant, nipote di Julius Avant. Dopo la fine della loro storia, Zoe si è innamorata di Thomas Forrester, ma lui l’ha usata solo per far ingelosire Hope Logan. Delusa da Thomas, Zoe ha trovato il vero amore in Carter Walton, che le ha chiesto di sposarlo.

Tuttavia, la loro felicità è stata turbata dall’arrivo di Zende Forrester Dominguez, il nipote adottivo di Eric Forrester, che ha suscitato l’interesse di Zoe. Carter ha scoperto che Zoe aveva dei sentimenti per Zende e ha annullato il matrimonio.

Dopo aver perso Carter e il suo lavoro alla Forrester Creations, Zoe è stata profondamente ferita e umiliata. Ha deciso quindi di lasciare Los Angeles e di trasferirsi in un’isola tropicale per rifarsi una vita.

L’attrice che interpreta Zoe è Kiara Barnes, che ha lasciato la soap nel 2021 per entrare nel cast della serie tv Fantasy Island. Questa serie è durata solo due stagioni ed è stata cancellata. Questo significa che Kiara Barnes potrebbe essere libera di tornare in Beautiful e riprendere il ruolo di Zoe nelle prossime puntate americane.

Ritorno inaspettato Zoe
Ritorno inaspettato Zoe

Ma cosa nasconde Zoe al suo ritorno a Los Angeles? Secondo alcune indiscrezioni americane, la modella potrebbe avere con sé un bambino, frutto della sua relazione con Carter. Sembra infatti che Zoe abbia tenuto nascosta la sua gravidanza e abbia partorito lontano da Los Angeles, senza dire nulla a nessuno.

Perché ha fatto questa scelta? Forse perché era troppo delusa dal comportamento di Carter e Quinn e non voleva coinvolgerli nella sua vita. O forse perché sperava di riconquistare Carter con una sorpresa.

Le conseguenze del ritorno di Zoe

Il ritorno di Zoe potrebbe avere delle ripercussioni sul rapporto tra Carter e Katie Logan. Attualmente, in Italia vediamo Carter impegnato con Paris Buckingham, la sorella di Zoe. Negli Stati Uniti la trama è avanti di circa un anno e possiamo vedere Carter molto vicino a Katie.

Bill Spencer sta cercando in tutti i modi di riconquistare Katie, ma lei sembra attratta da Carter. Tuttavia, la comparsa improvvisa di Zoe con un bambino potrebbe cambiare le carte in tavola. Carter ha sempre desiderato diventare padre e potrebbe essere felice di scoprire di avere un figlio con Zoe. Questo potrebbe allontanarlo da Katie e riavvicinarlo alla sua ex fidanzata.

Carter Beautiful
Carter Beautiful

Cosa farà Katie davanti a questa situazione? La donna potrebbe decidere di lasciare spazio a Carter e Zoe per permettere loro di realizzare il loro sogno familiare. Oppure, potrebbe lottare per difendere il suo amore per Carter e contrastare le mire di Zoe. Il personaggio interpretato da Heather Tom dovrà fare una scelta difficile tra il suo cuore e la sua ragione.

Il possibile ritorno di Zoe Buckingham a Beautiful è una notizia che farà felici i fan della soap opera. Molti spettatori si erano affezionati al personaggio interpretato da Kiara Barnes e speravano in un suo ritorno sulle scene. Altri, invece, erano curiosi di vedere come si sarebbe evoluta la storia tra Carter e Katie e se avrebbero avuto una chance insieme. In ogni caso, il ritorno di Zoe promette scintille e colpi di scena nella soap americana. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy