Belli di Papà
Belli di Papà

Belli di papà in DVD da febbraio


Belli di papà, la commedia con Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti, disponibile dal 17 febbraio in DVD arricchita da contenuti speciali.

Belli di papà, la commedia con Diego Abatantuono e diretta Guido Chiesa, è disponibile dal 17 febbraio in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Belli di papà ha segnato il ritorno sul grande schermo di Diego Abatantuono, qui nei panni di un ricco imprenditore, affiancato da tre giovani volti del panorama cinematografico italiano: Matilde Gioli, Andrea Pisani e Francesco Di Raimondo che interpretano i suoi figli. I tre, cresciuti tra vizi e agi, si troveranno all'improvviso costretti a cambiare vita, a cercare un lavoro e soprattutto a confrontarsi con se stessi.

Remake di una pellicola messicana di successo, il film è ambientato  tra le caratteristiche vie della parte più vecchia di Taranto, in netto contrasto con la sfarzosa Milano, dove vivono inizialmente i protagonisti; la città pugliese si rivela così un set perfetto per enfatizzare il cambio di condizioni di vita della famiglia.

Belli di Papà vuole anche offrire spunti di riflessione sulla gioventù cresciuta nella bambagia, senza però mai dimenticare i toni leggeri e spensierati della commedia. Accanto a Diego Abatantuono troviamo per la prima volta in qualità di attore Francesco Facchinetti, nel ruolo dell'odiosissimo fidanzato della figlia del ricco imprenditore.

Il DVD di Belli di papà è arricchito da contenuti speciali come il backstage, le scene tagliate del film e le papere.

Belli di papà (DVD)

TITOLO: Belli di papà
CAST: Diego Abatantuono, Andrea Pisani, Matilde Gioli, Francesco Di Raimondo, Marco Zingaro e con Barbara Tabita, Antonio Catania e Francesco Facchinetti.
GENERE: Commedia
DURATA: 100 min. ca.
VIDEO: 16×9 1:2.39
AUDIO: Dolby Digital: Italiano 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
CONTENUTI SPECIALI:
• Backstage
• Scene Tagliate
• Papere

Impostazioni privacy