Benedict Cumberbatch è il Dottor Strange


Nonostante le dichiarazioni rilasciate durante lo scorso Comic-Con, pare proprio che sarà Benedict Cumberbatch a vestire i panni del Dottor Strange nel prossimo film Marvel.

Lo scorso luglio vi avevamo riportato la notizia che Benedict Cumberbatch non avrebbe potuto interpretare il Dottor Strange per via dei molti impegni teatrali. Allo stesso tempo, però, avevamo analizzato questa dichiarazione rilasciata durante il Comic-Con e la sua vaghezza ci era sembrata così sospetta da farci pensare che quello dell'attore di Sherlock non fosse altro che un bluff.

A distanza di mesi sembra che ci avessimo visto giusto: è deadline a riportare la notizia secondo la quale la Marvel avrebbe finalmente trovato il volto adatto ad interpretare il Dottor Strange. E quel volto è quello, naturalmente, dell'attore britannico. Per il momento non c'è ancora l'ufficialità dello studio, ma sembra che ormai le trattative siano giunte ai loro colpi finali. Quindi non ci resta che attendere la conferma della Marvel.

Impostazioni privacy