Benvenuti al Nord
Benvenuti al Nord

Benvenuti al Nord, ufficiale la data di uscita


Il 20 gennaio 2012 arriverà nelle sale cinematografiche Benvenuti al Nord, sequel della commedia di successo Benvenuti al Sud diretta da Luca Maniero e con Alessandro Siani e Claudio Bisio protagonisti. Il cast del secondo episodio è stato completamente confermato con anche Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini nel ruolo delle rispettive mogli dei protagonisti. Sono […]

Il 20 gennaio 2012 arriverà nelle sale cinematografiche Benvenuti al Nord, sequel della commedia di successo Benvenuti al Sud diretta da Luca Maniero e con Alessandro Siani e Claudio Bisio protagonisti.

Il cast del secondo episodio è stato completamente confermato con anche Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini nel ruolo delle rispettive mogli dei protagonisti.

Sono passati due anni, fa sapere la sinossi pubblicata ieri, da quando Alberto è tornato a Milano dopo aver svolto il suo lavoro a Castellammare di Stabia, località nel Cilento, in provincia di Salerno.
I problemi con le rispettive mogli però aumentano e allora i due si troveranno di nuovo in situazioni poco piacevoli: Alberto decide di impegnarsi in un progetto pilota delle Poste, mentre Mattia non vuole impegnarsi per un mutuo e, come suggerito dal titolo, si troverà impiantato a Milano per lavoro: qui la vita sarà dura e difficile e proprio come successo nel primo film saranno i pregiudizi ad averla vinta.

Impostazioni privacy