Biancaneve
Biancaneve

Biancaneve con Julia Roberts al Cartoons on the bay 2012


Venerdi’ 23 Marzo alle ore 18 presso il Cinema Augustus in quel di Rapallo sarà presentato in anteprima nazionale il divertente ed originale adattamento dell’intramontabile fiaba di Biancaneve. La pellicola è firmata dal regista Tarsem Singh, per una sceneggiatura di Jason Keller e Melissa Wallack, che riporta sul grande schermo una delle attrici più amate […]

Venerdi’ 23 Marzo alle ore 18 presso il Cinema Augustus in quel di Rapallo sarà presentato in anteprima nazionale il divertente ed originale adattamento dell’intramontabile fiaba di Biancaneve.

La pellicola è firmata dal regista Tarsem Singh, per una sceneggiatura di Jason Keller e Melissa Wallack, che riporta sul grande schermo una delle attrici più amate dal pubblico e dalla critica internazionale, il Premio Oscar Julia Roberts.

L’attrice indosserà i panni di un’affascinante quanto spietata Strega Cattiva, che non si rassegna al passare del tempo e si impegna a distruggere, ad ogni costo, la bellezza di Biancaneve, interpretata dalla giovane Lily Collins.

Nel cast, oltre alle sopra citate Julia Roberts e Lily Collins ci sono anche Armie Hammer nei panni del Principe e Nathan Lane nelle vesti del servo pasticcione della Regina.

Per chi se lo fosse perso, qui potete trovare il trailer italiano del film. La pellicola arriverà nelle sale italiane dal prossimo 4 aprile.

Impostazioni privacy