Black Zero

Black Zero il cattivo segreto in L'Uomo d'Acciaio?




di / 22.09.2012
Black Zero

Pochi dettagli sono veramente noti riguardanti il prossimo L'Uomo di acciaio di Zack Snyder tranne che, naturalmente, Superman dovrà vedersela con il Generale Zod nel film. Il generale Zod è un personaggio dei fumetti DC Comics, nonchè uno dei principali nemici di Superman, utilizzato anche da Mario Puzo nelle sceneggiature dei film Superman e Superman 2. Ma cosa succede se ci fosse un secondo, segreto, cattivo nel film di cui nessuno aveva parlato? Vediamo di scoprire se ci sarà e chi potrà essere.

Il portale Screen Crush ha trovato qualcosa di molto interessante in un set di giocattoli della LEGO. Un elenco con i giochi di prossima uscita targati DC e Marvel LEGO vede la presenza di interessanti personaggi, di cui fino ad oggi non si pensava potessero essere nel film.

Questa la lista:

  • 76000 Arctic Batman vs Mr.Freeze - Aquaman on Ice
  • 76001 Batman vs Bane - Chase con Tumbler
  • 76002 Superman Metropolis Showdown
  • 76003 Superman Battaglia di Smallville
  • 76004 Spider-Man - La caccia con Spider-Cycle
  • 76005 Spider-Man - Missione al Daily Bugle
  • 76006 Iron Man Extremis
  • 76008 Iron Man vs Mandarin
  • 76009 Superman Black Zero Escape

Poiché la maggior parte di questi giochi sono in qualche modo legati ai prossimi e alcuni film già usciti, è naturale pensare che Black Zero apparirà in Man of Steel. Perché altrimenti un personaggio deve essere prodotto come giocattolo dalla LEGO se non presente nel film?

Black Zero appari' per  la prima volta in un fumetto di Superman dal titolo "L'uomo che ha distrutto Krypton", in cui il cattivo rivela a Superman di essere stato pagato per distruggere il suo pianeta natale Krypton. Sarà dunque uno dei protagonisti del nuovo film? O si tratta semplicemente di una scelta commerciale della LEGO per i grandi fan del personaggio?

Non rimane che aspettare. Nel frattempo, ricordiamo che Henry Cavill interpreta Superman in L'Uomo di acciaio che sarà distribuito nei cinema USA il 14 giugno 2013 rilascio. Amy Adams interpreta la giornalista del Daily Planet Lois Lane, e Laurence Fishburne è il suo editor-in-chief, Perry White. Ad interpretare i genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, troviamo Diane Lane e Kevin Costner.