Blake Lively forse per ìOrgoglio e pregiudizio e zombie
Blake Lively forse per ìOrgoglio e pregiudizio e zombie

Blake Lively forse per ‘Orgoglio e pregiudizio e zombie’


Secondo alcune indiscrezioni Blake Lively, protagonista in Lanterna Verde e nella serie tv Gossip Girl, potrebbe vestire i panni della protagonista di Orgoglio e pregiudizio e zombie del regista Craig Gillespie. Il ruolo doveva essere inizialmente affidato a Natalie Portman la quale ora sta producendo il film per la società Lionsgate. La storia è basato […]

Secondo alcune indiscrezioni Blake Lively, protagonista in Lanterna Verde e nella serie tv Gossip Girl, potrebbe vestire i panni della protagonista di Orgoglio e pregiudizio e zombie del regista Craig Gillespie.

Il ruolo doveva essere inizialmente affidato a Natalie Portman la quale ora sta producendo il film per la società Lionsgate. La storia è basato sul libro best-seller scritto da Seth Grahame-Smith e Jane Austen.

Descritto come una versione ampliata del classico Austen, il libro racconta la storia senza tempo di una donna alla ricerca dell’amore in un periodo in cui avviene lo scoppio di un virus mortale che trasforma i non morti in feroci assassini.

Impostazioni privacy