Dragon Trainer 2
Dragon Trainer 2

Box Office: Dragon Trainer 2 ancora primo, terzo Planes 2


Nell'ultimo WeekEnd di Agosto 2014 'Dragon Trainer 2' ancora primo al botteghino italiano, seguito dalle new entry 'Into the Storm' e 'Planes 2'.

Nonostante l'entrata in classifica di nuovi film, nel WeekEnd italiano del 29-31 Agosto 2014 si riconferma campione d'incassi il film Dragon Trainer 2, il film d'animazione della DreamWorks Animation dell'anno, con le voci originali di Jay Baruchel, Gerard Butler, Kit Harington, Cate Blanchett, Djimon Honsou, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, TJ Miller e Kristen Wiig, che nel suo terzo weekend in Italia incassa altri 776mila euro per un totale di poco oltre i 6,6 milioni di euro .

Debutta in seconda posizione il catastrofico Into the Storm, che racconta della città di Silverton che viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Interpretato da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh e altri ancora, Into the Storm ha incassato al debutto in Italia 694mila euro da 360 sale, per una media di 1.927 euro per schermo.

E' andato molto male negli USA e in Italia sembra che il flop venga confermato per il sequel della Disney e Pixar Planes 2: Missione Antincendio, con le voci originali di Dane Cook, Ed Harris, Julie Bowen, Curtis Armstrong, John Michael Higgins, Hal Holbrook e molti altri: Planes 2 debutta al terzo posto con un incasso di 678mila euro da 578 sale, per una media di 1.174 euro per schermo.

Scende dalla seconda alla quarta posizione l'ultimo film della saga Step Up: Step Up All In, al suo secondo weekend in Italia incassa altri 554mila euro per un totale a 2,6 milioni di euro.

Scende dal terzo al quinto posto l'action-adventure del regista Brett Ratner: Hercules – Il Guerriero con Dwayne Johnson, Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes ha guadagnato altri 266mila euro nel suo terzo weekend, per un totale italiano a 3.156.327 euro.

Scende dal quarto al sesto posto Liberaci dal male, l'horror di Scott Derrickson con Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale, con un incasso di altri 248 mila euro, per un totale italiano di 1.128.265 euro.

Debutta al sesto posto la commedia di Tom Gormican, con Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan e Imogen Poots: Quel momento imbarazzante incassa 168mila euro da 170 sale, per una media di 991 euro per schermo.

Clicca qui per il Box Office WeekEnd 29-31 Agosto 2014.

Impostazioni privacy