A Star Is Born
A Star Is Born

Box Office Italia: A Star Is Born primo, debuttano Pupazzi senza gloria terzo, Soldado quarto, Piccoli Brividi 2 quinto


'A Star Is Born' il film piu' visto nel weekend dal 129 al 21 ottobre 2018, seguito da 'Venom' e 'Pupazzi senza gloria'. 'Soldado' debutta quarto, 'Piccoli Brividi 2' quinto, 'The Children Act - Il Verdetto' settimo.

Stabile in prima posizione nel box office italiano tra il 19 e 21 ottobre 2018 A Star Is Born, il film che segna il debutto alla regia del quattro volte candidato all'Oscar Bradley Cooper e con protagonista Lady Gaga. A Star Is Born incassa altri 1,2 milioni di euro per un totale di 3,6 milioni di euro in due settimane. Stabile al secondo posto il film su uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, con protagonista Tom Hardy diretto da Ruben Fleischer: Venom incassa altri 729mila euro per un totale di 7,5 milioni di euro in tre settimane.

Debutta in terza posizione la commedia Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders) diretta da Brian Henson con protagonisti Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Leslie David Baker, Joel McHale, Cynthy Wu, Michael McDonald, Mitch Silpa: il film porta a casa 613mila euro da 221 sale per una media id 2.773 euro per schermo. Debutta in quarta posizione il film Soldado, diretto dal regista italiano Stefano Sollima e con Benicio Del Toro nei panni di Alejandro Gillick: Soldado porta a casa 604mila euro da 378 sale per una media id 1.598 euro per schermo.

Debutta in quinta posizione Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween (Goosebumps 2: Haunted Halloween) diretto da Ari Sandel e con Madison Iseman, Wendi McLendon-Covey, Jeremy Ray Taylor, Chris Parnell, Ken Jeong, Shari Headley: il film porta a casa 598mila euro da 300 sale per una media di 1.992 euro per schermo.

Scende dalla terza alla sesta posizione Johnny English Colpisce Ancora (Johnny English Strikes Again), il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English con protagonista Rowan Atkinson (Mr. Bean, The Lion King) nei panni dell'agente segreto più maldestro che esista, con la regia di David Kerr. Johnny English Colpisce Ancora incassa altri 543mila euro per un totale di 1,7 milioni di euro in due settimane.

Ddebutta in settima posizione The Children Act – Il Verdetto (The Children Act) diretto da Richard Eyre con protagonisti Emma Thompson, Stanley Tucci, Ben Chaplin, Fionn Whitehead, Honey Holme: il film porta a casa 482mila euro da 143 sale per una media di 3.377 euro per schermo. Scende dalla quinta alla ottava posizione Zanna Bianca (2018) di Alexandre Espigares, con un incasso di altri 418mila euro per un totale di 1,1 milioni di euro in due settimane.

Debutta in nona posizione Nessuno come noi, il film diretto da Volfango De Biasi, tratto dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini. Nel cast del film ci sono Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Vincenzo Crea, Leonardo Pazzagli e Sabrina Martina. Nessuno come noi incassa 277mila euro da 255 sale per una media di 1.086 euro per schermo. Scende dalla quarta alla decima posizione la nuova avventura Gli Incredibili 2 firmata Disney-Pixar con un incasso di altri 264mila euro per un totale di 11,5 milioni di euro in cinque settimane.

Box Office Italia 19-21 Ottobre 2018 completo qui.

A Star Is BornVenomPiccoli Brividi 2Pupazzi senza gloriaSoldado
Impostazioni privacy