Maratona La Notte del Giudizio
Maratona La Notte del Giudizio

Box Office Italia: La Prima Notte Del Giudizio spodesta Jurassic World Il Regno Distrutto


'La Prima Notte Del Giudizio' il film piu' visto nel weekend dal 6 al 8 luglio 2018, seguito da 'Jurassic World Il Regno Distrutto' e 'Sposami, stupido!'.

Debutta al primo posto del botteghino italiano nel weekend dal 6 al 8 luglio 2018 La Prima Notte del Giudizio, il prequel della saga La Notte del Giudizio che mostra cosa ha portato alla nascita della pratica dello Sfogo. Diretto da Gerard McMurray con Marisa Tomei, Patch Darragh, Mo McRae, Melonie Diaz, Steve Harris, Maria Rivera, Chyna Layne, Qurrat Ann Kadwani, La Prima Notte del Giudizio porta a casa 538mila euro da 294 sale per una media di 1.831 euro per schermo.

Scende in seconda posizione, dopo quattro settimane di leadership, il film Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) ambientato quattro anni dopo che il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Jurassic World: Il Regno Distrutto porta a casa altri 256mila euro per un totale di 9,7 milioni di euro dopo cinque settimane.

Scende in terza posizione Obbligo o Verità (Truth or Dare), il thriller soprannaturale della Blumhouse Productions con il cast guidato da Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf): la pellicola incentrata su una innocente sfida ad obbligo o verità tra amici che si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa – comincia a punire coloro che mentono – o che rifiutano l'obbligo porta a casa altri 164mila euro per un totale di 1,9 milioni di euro in tre settimane.

Scende in quarta posizione Papillon diretto da Michael Noer con protagonisti Rami Malek, Charlie Hunnam, Tommy Flanagan, Eve Hewson, Roland Møller, Michael Socha, Nina Senicar, Christopher Fairbank: il film porta a casa altri 144mila euro per un totale di 560mila euro in due settimane.

Debutta in quinta posizione la commedia Prendimi! (Tag) diretta da Jeff Tomsic con protagonisti Isla Fisher, Annabelle Wallis, Jeremy Renner, Rashida Jones, Jon Hamm: il film porta a casa 141mila euro da 246 sale per una media di 574 euro per schermo. Debutta in sesta posizione il drammatico Stronger – Io sono più forte (Stronger) diretto da David Gordon Green con protagonisti Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Clancy Brown, Miranda Richardson, Frankie Shaw, Maggie Castle, Acei Martin: il film incassa 114mila euro da 178 sale per una media di 638 euro per schermo.

Scende in settima posizione Il sacrificio del cervo sacro diretto da Yorgos Lanthimos e con protagonisti Nicole Kidman, Alicia Silverstone, Colin Farrell, Raffey Cassidy, Bill Camp, Barry Keoghan, Kenneth Meyer, Denise Dal Vera: il film porta a casa altri 104mila euro per un totale di 364mila euro in due settimane.

Debutta in ottava posizione Doraemon: La Grande Avventura In Antartide (Eiga Doraemon: Nobita no nankyoku kachikochi daibouken) in cui il gatto animato più famoso al mondo e gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono alla volta dell'Antartide dove grazie a un misterioso anello d'oro viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta. La pellicola porta a casa 79mila euro da 289 sale per una media di 273 euro per schermo.

Debutta in nona posizione L'incredibile viaggio del fachiro (The Extraordinary Journey of the Fakir) diretto da Ken Scott con protagonisti Erin Moriarty (II), Bérénice Bejo, Barkhad Abdi, Sarah-Jeanne Labrosse: il film porta a casa 58mila euro da 209 sale per una media di 277 euro per schermo e un totale di 66mila euro dall'uscita.

Scende in decima posizione Hurricane – Allerta uragano (The Hurricane Heist) diretto da Rob Cohen con protagonisti Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten, Ralph Ineson, Melissa Bolona: il film porta a casa altri 53mila euro per un totale di 266mila euro in due settimane.

Box Office Italia 6-8 Luglio 2018 completo qui.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
Impostazioni privacy