Il sacrificio del cervo sacro (2017)

The Killing of a Sacred Deer
Locandina Il sacrificio del cervo sacro
Il sacrificio del cervo sacro (The Killing of a Sacred Deer) è un film del 2017 prodotto in UK, USA, di genere Drammatico diretto da Yorgos Lanthimos. Il film dura circa 121 minuti. Il cast include Nicole Kidman, Colin Farrell, Raffey Cassidy, Sunny Suljic, Barry Keoghan. In Italia, esce al cinema Giovedì 28 Giugno 2018 distirbuito da Lucky Red. Al Box Office italiano ha incassato circa 602.063 euro.

TRAMA

Steven (Colin Farrell) è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 28 Giugno 2018
Uscita in Italia: 28/06/2018
Genere: Drammatico
Nazione: UK, USA - 2017
Durata: 121 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Lucky Red
Box Office: USA: 1.958.248 dollari | Italia: 602.063 euro
Classificazioni per età: ITA: 16+

Cast e personaggi

Regia: Yorgos Lanthimos

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

Festival di Cannes 2017

Festival di Cannes 2017

  • [Sezione] Selezione ufficiale - Concorso

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Il sacrificio del cervo sacro" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Il sacrificio del cervo sacro" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti