Jurassic World: Il Regno Distrutto
Jurassic World: Il Regno Distrutto

Box Office Italia: Obbligo o Verità debutta dietro a Jurassic World Il Regno Distrutto ancora primo


'Jurassic World Il Regno Distrutto' il film piu' visto nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018, seguito da 'Obbligo o Verità' e 'Sposami, stupido!'.

Stabile al primo posto del botteghino italiano nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018 il film Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) ambientato quattro anni dopo che il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Jurassic World: Il Regno Distrutto porta a casa altri 938mila euro per un totale di 8,5 milioni di euro dopo tre settimane.

Debutta in seconda posizione Obbligo o Verità (Truth or Dare), il thriller soprannaturale della Blumhouse Productions con il cast guidato da Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf): la pellicola incentrata su una innocente sfida ad obbligo o verità tra amici che si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa – comincia a punire coloro che mentono – o che rifiutano l'obbligo porta a casa 755mila euro da 299 sale per una media di 2.525 euro per schermo.

Debutta in terza posizione la commedia francese Sposami, stupido! (Épouse-moi mon pote) diretta da Tarek Boudali con protagonisti Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris, David Marsais, Julien Arruti, Baya Belal, Philippe Duquesne. Il film porta a casa 134mila euro da 276 sale per una media di 487 euro per schermo.

Scende dal secondo al quarto posto l'action-crime 211 – Rapina in corso (211) diretto da York Alec Shackleton con protagonisti Nicolas Cage, Sophie Skelton, Michael Rainey Jr., Dwayne Cameron, Weston Cage. Il film porta a casa altri 105mila euro per un totale di 368mila euro in due settimane.

Scende dal quarto al quinto posto Solo: A Star Wars Story diretto da Phil Lord, Christopher Miller con protagonisti Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Thandie Newton, Woody Harrelson, Donald Glover, Paul Bettany, Jon Favreau, Clint Howard: il film porta a casa altri 85mila euro per un totale di 4,3 milioni di euro dopo cinque settimane di programmazione.

Scende dal terzo al sesto posto Ogni Giorno (Every Day) diretto da Michael Sucsy con protagonisti Angourie Rice, Justice Smith, Jeni Ross, Lucas Jade Zumann, Rory McDonald, Katie Douglas, Jacob Batalon, Ian Alexander: il film porta a casa altri 83mila euro per un totale di 353mila euro dopo due settimane di programmazione.

Stabile in settima posizione A Quiet Passion diretto da Terence Davies con protagonisti Emma Bell, Sara Vertongen (Sara Louise Vertongen), Rose Williams, Benjamin Wainwright, Keith Carradine con un incasso di altri 55mila euro per un totale di 149mila euro dopo due settimane. Scende dal sesto al nono posto Deadpool 2 diretto da David Leitch con protagonisti Ryan Reynolds, Josh Broecker, Morena Baccarin, Zazie Beetz, Brianna Hildebrand, Brad Pitt, Bill Skarsgård, T.J. Miller: il film porta a casa altri 45mila euro per un totale di 6,9 milioni di euro in sei settimane.

Debutta in ottava posizione la commedia italiana Una Vita spericolata diretta da Marco Ponti con protagonisti Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon, Gigio Alberti: il film porta a casa 46mila euro da 226 sale per una media di 205 euro per schermo.

Scende dalla ottava alla decima posizione La stanza delle meraviglie (Wonderstruck) diretto da Todd Haynes con protagonisti Millicent Simmonds, Julianne Moore, Cory Michael Smith, James Urbaniak, Damian Young, Patrick Murney, Lauren Ridloff con un incasso di altri 39mila euro per un totale di 129mila euro in due settimane.

Box Office Italia 22-24 Giugno 2018 completo qui.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
Impostazioni privacy