Fast and Furious 8
Fast and Furious 8

Box Office USA: Fast and Furious 8 sempre primo con Baby Boss secondo


'Fast and Furious 8' in testa al botteghino USA del 21-23 aprile 2017, seguito da 'Baby Boss' e 'La Bella e la Bestia'.

Stabile in prima posizione nel weekend del 21-23 aprile 2017 nel botteghino statunitense il film Fast and Furious 8 di F. Gary Gray con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, Helen Mirren, Kurt Russell e Charlize Theron: l'ottavo film della saga Fast and Furious porta a casa altri 38,7 milioni di dollari, per un totale di 163,6 milioni di dollari dopo due settimane.

Stabile in seconda posizione il film d'animazione targato Dreamworks The Boss Baby (Baby Boss): la diverte storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss incassa altri 12,8 milioni di dollari per un totale di 137 milioni di dollari dopo quattro settimane.

Stabile in terza posizione il film Disney Beauty and the Beast (La Bella e la Bestia), rivisitazione in chiave live action del classico d'animazione del 1991, con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens, nei panni rispettivamente di Belle e la Bestia/il Principe. Beauty and the Beast incassa altri 9,97 milioni di dollari, per un totale di 471,1 milioni di dollari dopo sei settimane.

Debutta in quarta posizione il documentario Born in China diretto da Chuan Lu che cattura i momenti intimi di un panda e il suo cucciolo in crescita: la pellicola incassa 5,1 milioni di dollari da 1.508 sale, per una media di 3.413 dollari per schermo. Stabile in quinta posizione Going in Style (Insospettabili sospetti), remake della pellicola del 1979 Vivere alla Grande – Going in Style, questa volta diretta da Zach Braff con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine alle prese con una rapina in banca: il film incassa altri 5 milioni di dollari per un totale di 31,8 milioni di dollari dopo tre settimane.

Stabile in quarta posizione Smurfs: The Lost Village (I Puffi: Viaggio nella foresta segreta), lungometraggio completamente animato, terzo film dedicato alle celebri creature nate dalla penna di Peyo. Il film ha incassato altri 4,9 milioni di dollari per un totale di 33,4 milioni di dollari dopo tre settimane.

Debutta in quinta posizione Unforgettable diretto da Denise Di Novi con protagonisti Rosario Dawson, Katherine Heigl, Geoff Stults, Cheryl Ladd, Whitney Cummings in cui una donna si prepara a rendere un inferno la vita della nuova moglie del suo ex marito. Unforgettable incassa 4,8 milioni di dollari da 2.417 sale, per una media di 1.988 dollari per schermo.

Scende dalla sesta alla ottava posizione per Gifted – Il dono del talento diretto da Marc Webb con protagonisti Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate, Octavia Spencer, Michael Kendall Kaplan: il film incassa altri 4,5 milioni di dollari, per un totale di 10,7 milioni di dollari dopo due settimane.

Debutta in settima posizione The Promise diretto da Terry George con protagonisti Christian Bale, Oscar Isaac, Angela Sarafyan, Charlotte Le Bon, Shohreh Aghdashloo, James Cromwell: il film incassa 4,1 milioni di dollari da 2.251 sale, per una media di 1.805 dollari per schermo.

Tratto dal libro di saggistica diventato un best seller del New York Times e scritto da David Grann e pubblicato nel 2009, il film The Lost City of Z anche prodotto da Brad Pitt incassa 2,1 milioni di dollari da 614 sale, per una media di 3.497 dollari per schermo.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 21-23 Aprile 2017.

Baby Boss
Impostazioni privacy