Non-Stop
Non-Stop

Box Office USA: Non-Stop e Son of God battono LEGO Movie


Dopo tre settimana al primo posto, The LEGO Movie è stato superato da Non-Stop con Liam Neeson, e Son of God di Christopher Spencer.

L'ultimo weekend cinematografico d'america di feabbraio 2014 si è concluso con altri due nuovi film e, a differenza della scorsa settimana in cui nessuna delle nuove entrate è riuscita ad arrivare al primo posto, entrambi i due nuovi film di questo fine settimana hanno superato il film d'animazione The LEGO Movie, piazzandosi al primo e al secondo posto.

Vince il weekend USA 28 febbraio – 2 marzo 2014 l'ultimo action-thriller di Liam Neeson, Non-Stop (Universal), con una stima di 30 milioni di dollari d'incasso. Diretto da Jaume Collet-Serra, il film ha come protagonisti anche Anson Mount, Julianne Moore, Liam Neeson, Michelle Dockery, Bar Paly. Da 3.090 cinema, Non-Stop ha raccolto 9.715 euro per schermo.

Al secondo posto troviamo Son of God di Christopher Spencer, con Andrew Brooke, Fraser Ayres, Diogo Morgado, Amber Rose Revah, Adrian Schiller: il film che racconta la storia del Nuovo Testamento di Gesù ha raccolto 26,5 milioni di dollari da 3.260 cinema, 8.100 dollari per ogni schermo.

Il blockbuster dell'anno, The LEGO Movie (Warner Bros.), che ha superato i 200 milioni durante il fine settimana, ha aggiunto altri 21 milioni e si posiziona così al terzo posto. Nonostante sia stato estromesso dal suo primo posto di collocamento dopo tre settimane di fila, l'incasso di oltre 20 milioni nel quarto fine settimana è un ottimo risultato.

In quarta posizione troviamo il dramma sulla Seconda Guerra Mondiale di e con George Clooney, Monuments Men (Sony), ha incassato altri 5 milioni nel week-end, per un totale di 65.690.000 dollari.

In quinta posizione 3 Days to Kill con Kevin Costner, Hailee Steinfeld. Il film diretto da McG è sceso del 60 per cento e ha incassato 4,9 milioni di dollari, scendendo al quinto posto con 20,7 milioni di dollari totali.

RoboCop (MGM / Sony) è sceso del 54 per cento nel suo terzo weekend, prendendo il sesto posto con 4,5 milioni di dollari per un totale di 52,1 milioni.

Pompei di Paul W.S. Anderson (TriStar Pictures / Sony), in calo del 58 per cento dal suo weekend di debutto, è sceso dal terzo al settimo posto con un incasso di altri 4,3 milioni durante il fine settimana, per un totale di 17,7 milioni in totale.

Frozen di Walt Disney ha superato il miliardo di dollari in tutto il mondo questo fine settimana, aggiungendo altri 3,6 milioni sul mercato statunitense e prendendo così l'ottavo posto in classifica nel suo 14esimo fine settimana consecutiva nella Top 10.

La commedia romantica About Last Night è al nono posto con 3,4 milioni di dollari d'incasso, per un totale a 44 milioni. Decimo posto per l'action-comedy Ride Along, con 3,1 milioni d'incasso e un totale a 127 milioni.

Questa settimana, la Top 10 ha incassato una cifra stimata di 106 milioni in totale, circa 20 milioni di dollari in più rispetto allo stesso fine settimana dello scorso anno, quando Il Cacciatore di Giganti ha vinto il weekend con 27,2 milioni di dollari.

Clicca qui per il WeekEnd USA 28 febbraio – 2 marzo 2014.

Non-Stop
Impostazioni privacy