Fast and Furious 8
Fast and Furious 8

Box Office USA: The Circle debutta quarto, Fast and Furious 8 ancora primo


'Fast and Furious 8' in testa al botteghino USA del 28-30 aprile 2017, seguito da 'How to Be a Latin Lover' e 'Bahubali 2: The Conclusion'. Debutta quarto 'The Circle'.

Stabile in prima posizione nel weekend del 28-30 aprile 2017 nel botteghino statunitense il film Fast and Furious 8 di F. Gary Gray con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, Helen Mirren, Kurt Russell e Charlize Theron: l'ottavo film della saga Fast and Furious porta a casa altri 19,4 milioni di dollari, per un totale di 192,7 milioni di dollari dopo tre settimane.

Debutta in seconda posizione la commedia americana How to Be a Latin Lover diretta da Ken Marino con protagonisti Eugenio Derbez, Salma Hayek, Rob Lowe, Kristen Bell, Raphael Alejandro: il film incassa 12 milioni di dollari da 1.118 sale, per una media di 10.750 dollari per schermo. Debutta in terza posizione il film indiano Bahubali 2: The Conclusion diretto da S.S. Rajamouli con protagonisti Prabhas, Rana Daggubati, Anushka Shetty, Tamannaah Bhatia, Ramya Krishnan: il film incassa 10,1 milioni di dollari da 425 sale, per una media di 23.854 dollari per schermo.

Debutta in quarta posizione The Circle, film di genere thriller psicologico diretto da James Ponsoldt e tratto dal best seller internazionale "Il cerchio" di Dave Eggers con protagonisti Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega, Karen Gillan. The Circle incassa 9,3 milioni di dollari da 3.163 sale, per una media di 2.947 dollari per schermo.

Scende dalla seconda alla quinta posizione il film d'animazione targato Dreamworks The Boss Baby (Baby Boss): la diverte storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss incassa altri 9,1 milioni di dollari per un totale di 148,5 milioni di dollari dopo cinque settimane.

Scende dalla terza alla sesta posizione il film Disney Beauty and the Beast (La Bella e la Bestia), rivisitazione in chiave live action del classico d'animazione del 1991, con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens, nei panni rispettivamente di Belle e la Bestia/il Principe. Beauty and the Beast incassa altri 6,4 milioni di dollari, per un totale di 480,1 milioni di dollari dopo sette settimane.

Scende dalla quinta alla settima posizione Going in Style (Insospettabili sospetti), remake della pellicola del 1979 Vivere alla Grande – Going in Style, questa volta diretta da Zach Braff con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine alle prese con una rapina in banca: il film incassa altri 3,6 milioni di dollari per un totale di 37,3 milioni di dollari dopo quattro settimane. Scende dalla quarta alla ottava posizione Smurfs: The Lost Village (I Puffi: Viaggio nella foresta segreta), lungometraggio completamente animato, terzo film dedicato alle celebri creature nate dalla penna di Peyo: il film ha incassato altri 3,3 milioni di dollari per un totale di 37,7 milioni di dollari dopo quattro settimane.

Scende dalla ottava alla nona posizione Gifted – Il dono del talento diretto da Marc Webb con protagonisti Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate, Octavia Spencer, Michael Kendall Kaplan: il film incassa altri 3,3 milioni di dollari, per un totale di 15,8 milioni di dollari dopo tre settimane. Scende dalla quinta alla decima posizione Unforgettable diretto da Denise Di Novi con protagonisti Rosario Dawson, Katherine Heigl, Geoff Stults, Cheryl Ladd, Whitney Cummings in cui una donna si prepara a rendere un inferno la vita della nuova moglie del suo ex marito: Unforgettable incassa altri 2,3 milioni di dollari, per un totale di 8,9 milioni di dollari dopo due settimane.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 28-30 Aprile 2017.

Impostazioni privacy