Braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 2: il cast alla Finale di Sanremo


Il 14 febbraio sul palco dell'Ariston il cast di Braccialetti Rossi 2, al via su Rai1 da Domenica 15.

Sentiremo urlare 'Watanka' anche sul palco dell'Ariston all'imminente Festival di Sanremo di Carlo Conti, dal 10 al 14 febbraio. E sarà proprio il giorno della finalissima di sabato 14 febbraio quando il cast di Braccialetti Rossi arriverà sul palco per presentare, con Niccolò Agliardi, che firma le canzoni originali della colonna sonora, la seconda stagione che prenderà il via il 15 febbraio su Rai1.

E' stato confermato ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Braccialetti Rossi 2 che tuttoil cast, o parte, andrà a Sanremo:  Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo il Leader), Brando Pacitto (Vale, il vice Lader), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni, il Furbo), Lorenzo Guidi (Rocco), si aggiungono Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flam).   Tornano gli anche gli adulti Carlotta Natoli (la dottoressa Lisandri), Andrea Tidona (il dottor Alfredi), Giorgio Colangeli (Nicola), Laura Chiatti (compagna del padre di Davide interpretato da Ignazio Oliva), Simonetta Solder (Nora Mamma di di Vale) con la new entry Anna Ferzetti (la mamma di Bea).

Cinque gli episodi che andranno in onda da domenica 15 febbraio, con una terza stagione già in lavorazione, che sarà prodotta solo se avrà "un buon testo", come ha detto in conferenza stampa il produttore Carlo degli Esposti.

Dall'ultima volta che li abbiamo visti, i Braccialetti Rossi sono cresciuti un po', qualcuno è uscito dall'ospedale, altri stanno per farlo, ma il gruppo ha perso colpi, si è sfaldato e ci vorrebbe un miracolo per farli tornare insieme. E così, proprio come in una favola, ricompare accanto a loroDavide. Arriva in un giorno come tanti, non si sa bene da dove, per stare vicino a suo padre – e a Lilia che sta per partorire – ma soprattutto per riunire gli amici di un tempo, e aiutare Leo che deve affrontare la prova più grande della sua vita. Leo pensa che la sua storia con Cris non potrà reggere a questa nuova prova. E allora sceglie per tutti e due. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, e rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale. Rocco, dopo l'uscita dal coma è sottoposto a una fase di degenza assistita, ma ora appare tutto preso da una ragazzina di nome Bea, che ha avuto un incidente in motorino.

Scopri tutta la serie nel nostro speciale: Braccialetti Rossi.

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy