Braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 2, tutto pronto per la quarta puntata


Leo racconterà a Cris di essere di nuovo malato, e che questa volta potrebbe non superare la malattia.

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della fiction tv Braccialetti Rossi 2, come di consueto su Rai Uno in prima serata: nella puntata di questa sera, ci saranno molte situazioni in ballo, prima fra tutte quella che riguarda Cris, che una volta ricaduta nella bulimia, si troverà ad affrontare una difficile battaglia.

Infatti, anche se non è ancora noto il motivo – forse a causa di alcuni sonniferi presi alla leggera – la ragazza entrerà in coma, e si troverà a lottare tra la vita e la morte: questo potrebbe essere un duro colpo per Leo, il leader del gruppo, che dopo aver affrontato la morte di Nicola e la notizia della devastante malattia che lo ha colpito di nuovo, dovrà fare i conti nuovamente con i suoi sentimenti, e decidere di raccontare tutta la verità alla sua ex fidanzata.

Leo, infatti, ha lasciato Cris poco dopo aver saputo del suo tumore al cervello: lo ha fatto perché voleva proteggerla da una situazione devastante, ma non si è reso conto che la situazione gli sarebbe potuta sfuggire di mano, e così effettivamente è stato. Dopo aver saputo che Leo non la amava più, e non conoscendo il vero motivo per il quale era stata lasciata, Cris è entrata in depressione, ed alla fine è stata ricoverata in ospedale per una ricaduta.

In questa puntata, Cris lotterà tra la vita e la morte, e Leo deciderà che non è giusto tenerla all'oscuro di ciò che gli sta accadendo: quando Cris si sarà risvegliata – anche grazie al supporto ed al sostegno degli altri braccialetti – Leo le racconterà di essere di nuovo malato, e che questa volta potrebbe non superare la malattia.

Cris troverà la forza di riprendersi anche grazie alla sferzata di allegria che arriva in ospedale, dove nasce la sorellina di Davide. Nello stesso tempo, cercherà di stare accanto a Leo durante la sua chemioterapia, ma non sarà facile perché il ragazzo vorrà ancora tenerla lontana, proprio per evitare che soffra.

In tutto questo, anche Vale e Nina avranno uno spazio: infatti, Nina troverà in Vale un nuovo amico, e tra i due potrebbe nascere qualcosa in più di una semplice amicizia.

Ma per sapere cosa accadrà, non resta che attendere la puntata di questa sera, come sempre su Rai Uno in prima serata!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy