Brendan Meyer in Ender’s Game come Stilson


Brendan Meyer è l'ultimo nome ad unirsi al cast del film della Summit Entertainment 'Ender's Game' di prossima uscita sul grande schermo. L'Hollywood Reporter ha riportato che la giovane star è in trattative per interpretare il ruolo di Stilson. Diretto da Gavin Hood (Tsotsi, X-Men Le Origini: Wolverine), Il gioco di Ender (probabile titolo italiano) […]

Brendan Meyer è l'ultimo nome ad unirsi al cast del film della Summit Entertainment 'Ender's Game' di prossima uscita sul grande schermo. L'Hollywood Reporter ha riportato che la giovane star è in trattative per interpretare il ruolo di Stilson.

Diretto da Gavin Hood (Tsotsi, X-Men Le Origini: Wolverine), Il gioco di Ender (probabile titolo italiano) è basato sulla serie di romanzi di fantascienza di Orson Scott Card ed è ufficialmente descritto come segue:

Al fine di sviluppare una difesa sicura contro gli attacchi di una razza aliena ostile, agenzie governative addestrano bambini come soldati. Un ragazzo giovane e brillante di nome Andrew "Ender" Wiggin vive con i suoi parenti mentre i genitori sono lontani: il suo sadico fratello Pietro e la persona che ama più di chiunque altro, la sorella Valentine. Pietro e Valentine sono stati candidati per il programma di formazione soldati, ma è il giovane Ender Wiggin che è stato scelto per andare in orbita presso la Flotta Internazionale per prendere parte ad un rigoroso addestramento militare per sterminare una razza aliena.

Se Brendan Meyer (meglio conosciuto per il ruolo principale nella serie Disney XD "Young") viene confermato, l'attore affiancherà Asa Butterfield nei panni di Ender Wiggin e Hailee Steinfeld nei panni di Petra Arkanian.

Ender’s Game
Impostazioni privacy