Canali Premium su Infinity
Canali Premium su Infinity

Canali Premium di Cinema e Serie su Infinity e Sky


Con la chiusura di Mediaset Premium sul DTT i canali Premium di cinema e serie restano disponibili su Infinity per gli abbonati al servizio di video streaming di Mediaset su gran parte delle piattaforme, dopo la disponibilità esclusiva di un anno su Infinity via PC.

A partire dall'1 giugno 2019 i canali Premium sono disponibili in streaming per gli abbonati ad Infinity, il servizio di video streaming di Mediaset, senza costi aggiuntivi, su selezionati dispositivi. Con la chiusura della pay tv Mediaset Premium sul digitale terrestre, i canali lineari di Premium restano accessibili, oltre che su Sky via digitale terrestre/satellite/fibra/SkyGo, anche su Infinity da pc, smartphone, tablet e direttamente dalla televisione (tramite Smart TV, Chromecast o PlayStation per esempio), mentre per il momento non sono disponibili su decoder bollino gold, TivuSat, Xbox e dispositivi mobile Windows. Gli abbonati ad Infinity possono entrare nella sezione 'Canali Live' per scegliere quale canale vedere in diretta streaming tra: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Action, Premium Joi, Premium Stories. Dall'1 giugno 2018, ricordiamo, questi canali erano visibili su Infinity in streaming solamente su pc.

Canali Premium di Cinema e Serie su Infinity
Canali Premium di Cinema e Serie su Infinity

Con la chiusura di Mediaset Premium sul digitale terrestre hanno chiuso anche Premium Play e Premium Online, con Infinity che resta la sola piattaforma di video streaming a pagamento di proprietà di Mediaset. Una novità che non arriva con sorpresa: già lo scorso anno si parlava che un giorno Infinity avrebbe potuto sostituire completamente Premium Play e l'offerta Mediaset Premium sul DTT, in seguito all'accordo siglato tra Sky e Mediaset.

Come già dall'1 giugno 2018, in occasione dell'inserimento dei canali Premium di cinema e serie tv su Infinity su pc, molti dei contenuti trasmessi in prima visione sui canali lineari Premium saranno dal giorno successivo la messa in onda disponibili on-demand su Infinity, proprio come avveniva su Premium Play. 

SEI UN CLIENTE MEDIASET PREMIUM, ECCO COSA FARE PER ACCEDERE A PREMIUM SU INFINITY

A partire dal 1 giugno 2019 puoi continuare a fruire del Servizio Mediaset Premium e vedere i canali ed i contenuti solo sulla piattaforma Internet Infinity, poichè Mediaset Premium sul DTT, Premium Play e Premium Online non sono piu' disponibili. Accedendo al Servizio Premium su Infinity potrai continuare a vedere tutti i canali Premium presenti nel tuo abbonamento, oltre ai contenuti on demand prima presenti su Premium Play.

I clienti Mediaset Premium che hanno scelto di mantenere il servizio attivo dovrebbero avere ricevuto nei giorni precedenti il 30 maggio 2019 le credenziali e le indicazioni per accedere al servizio Premium su Infinity per poter avere, a partire dal 1° giugno 2019, a disposizione 10 giorni a costo zero per fruire del servizio completo con tutti i vantaggi riservati ai clienti con sottoscrizione attiva. E' possibile recuperare le credenziali anche entrando nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it. Terminato il periodo a costo zero, entrerà in vigore il prezzo di listino e continueranno a vedere Infinity su tutti i dispositivi anche in HD per i 30 giorni successivi. Anche trascorso questo periodo, potranno sospendere la tua sottoscrizione senza costi in qualunque momento.

I clienti Mediaset Premium hanno potuto recedere dal contratto entro l'1° giugno, senza costi.

QUALI DISPOSITIVI UTILIZZARE?
Premium su Infinity è disponibile su tantissimi dispositivi. Tramite i dispositivi abilitati è possibile accedere a tutti i contenuti quando si vuole. I canali Premium lineari sono pero' disponibili solo da pc, smartphone o tablet o direttamente dalla televisione (tramite Smart TV, Chromecast o PlayStation per esempio). Inizialmente i canali Premium non saranno disponibili su decoder bollino gold, TivuSat, Xbox e dispositivi mobile Windows.

QUALI METODI DI PAGAMENTO UTILIZZARE?
E' possibile continuare ad utilizzare il metodo di pagamento precedentemente associato al proprio abbonamento Mediaset Premium e, se si desidera, variarlo attraverso la sezione Gestisci Account. I metodi di pagamento accettati sono carte di credito dei circuiti Visa, Maestro e Amex, oltre a Postepay ed altre carte prepagate. In alternativa è possibile scegliere di utilizzare un conto PayPal.
I clienti Mediaset Premium che hanno ricevuto comunicazione da Mediaset Premium che il proprio metodo di pagamento non è valido e vogliono usufruire del servizio Premium su Infinity sono invitati ad inserire un nuovo metodo di pagamento valido attraverso l'apposita sezione dell'Area Clienti Mediaset Premium.

HAI GIA' DATO DISDETTA A MEDIASET PREMIUM, COSA SUCCEDERA'?
Se hai già provveduto a richiedere disdetta a scadenza, l'accesso ai contenuti Mediaset Premium sulla piattaforma Infinity continuerà fino alla data di scadenza che ti è stata comunicata.

A.P. Bio
Impostazioni privacy