Casting per The Amazing Spider-Man 2, alcuni annunci


Alcuni annunci per il casting di The Amazing Spider-Man 2.

On Location Vacations ha pubblicato alcuni annunci di casting “London Calling” per prendere parte al cast del prosismo The Amazing Spider-Man 2. La cosa interessante di questi annunci è che possiamo conoscere, in linea di massima, alcune ambientazioni della storia.

Atteso al cinema il 2 maggio 2014, il sequel di The Amazing Spider-Man diretto da Webb vedrà nuovamente protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan e Martin Sheen. Il primo film ha guadagnato 752,2 milioni dollari in tutto il mondo quest’anno.

SAG-AFTRA Stand In-Shailene Woodley
London Calling

Stand-in / Donna / Caucasica / 18-26 anni
Grant Wilfley Casting è alla ricerca di: SAG-AFTRA Femmina caucasica, di fascia d’età 18-20 anni, circa 5’7-5’9, molto magra, capelli rossicci. Questo è per sostituire Shailene Woodley per alcune scene. Se selezionata, potrebbe essere richiesto di sostituire Shailene in tutto il film, tra febbraio-luglio.

SAG-AFTRA Amici in evidenza e persone di famiglia in lutto (14 febbraio)
London Calling
2013/02/14

Sfondo / maschio o femmina / tutte le etnie / 18-70 anni
Grant Wilfley Casting è alla ricerca di: SAG-AFTRA uomini e donne, di età compresa tra 18-70 anni per ritrarre Amici in evidenza e persone di famiglia in lutto. La scena si prevede verrà girata il 14 febbraio 2013. La cosa è molto in evidenza e sarà necessario l’invio delle foto al direttore.

SAG-core AFTRA scienziati, ingegneri, tecnici (più date)
London Calling

Sfondo / maschio o femmina / tutte le etnie / 22-65 anni
Grant Wilfley Castingè alla ricerca di: SAG-AFTRA uomini e donne, di fascia d’età 20-60 anni, tutte le etnie per ritrarre un gruppo ristretto di scienziati, tecnici, ingegneri, ecc. Queste riprese si terranno perlopiù nei giorni feriali tra marzo e luglio 2013. Non ci sono ancora date precise. Sarà necessario l’invio delle foto al direttore.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy