CBS Upfront 2016
CBS Upfront 2016

CBS Upfront 2016: le Serie stagione 2016-17


CBS ha ordinato otto nuove serie: Kevin Can Wait, Man with a Plan, The Great Indoors, Bull, MacGyver, Pure Genius, Training Day, Doubt.

CBS come gli altri network americani The CW, NBC, ABC, FOX, al proprio evento Upfront 2016 ha annunciato il palinsesto della stagione 2016-2017, quindi sappiamo le serie che CBS ha rinnovato e cancellato per la prossima stagione, oltre alle nuove serie ordinate.

Su CBS diversi show torneranno per una nuova stagione – 2 Broke Girls (stagione 6), The Amazing Race, The Big Bang Theory (stagione 10), Blue Bloods (stagione 7), Code Black (stagione 2), Criminal Minds (stagione 12), Criminal Minds: Beyond Borders (stagione 2), Elementary (stagione 5), Hawaii Five-0 (stagione 7), Life in Pieces (stagione 2), Madam Secretary (stagione 3), Mom (stagione 4), NCIS (stagione 14), NCIS: Los Angeles (stagione 8), NCIS: New Orleans (stagione 3), The Odd Couple (stagione 3), Scorpion (stagione 3).

CBS ha invece cancellato Angel From Hell dopo 1 stagione, Limitless dopo 1 stagione, CSI: Cyber dopo due stagioni, Mike & Molly dopo sei stagioni, The Good Wife dopo sette stagioni, Person of Interest dopo cinque stagioni, Rush Hour dopo la prima stagione.

Su CBS sono in arrivo nella prossima stagione ben 8 nuove serie che vedranno protagoniste star come Kevin James, Matt LeBlanc, Joel McHale, Michael Weatherly, Katherine Heigl, Dermot Mulroney, Laverne Cox, Dulé Hill e Bill Paxton.Le nuove commedie della CSB sono: Kevin Can Wait, con Kevin James nei panni di un ufficiale di polizia di recente andato in pensione che deve affrontare sfide più dure a casa con la moglie e i suoi tre figli di quante ne ha dovute affrontare per strada; Man with a Plan, interpretato dal vincitore del premio Golden Globe Matt LeBlanc come un imprenditore che inizia a passare più tempo con i suoi figli quando la moglie torna al lavoro e scopre la verità che ogni genitore alla fine si rende conto: i suoi piccoli angeli sono maniaci; e The Great Indoors, interpretato da Joel McHale come un noto giornalista per una rivista d'avventura che diventa il capo di un gruppo di giovani ansiosi di gestire la versione digitale del giornale.

I nuovi drammi della CSB sono: Bull, con Michael Weatherly nei panni di un consulente brillante e affascinante che aiuta gli avvocati a creare strategie di difesa efficaci per i propri assistiti; il dramma d'azione-avventura MacGyver, una storia che trae origine dalla classica serie interpretata da Lucas Till e George Eads; e Pure Genius, con Dermot Mulroney e Augustus Prew in un medical-drama in cui un miliardario della Silicon Valley arruola i migliori medici del mondo per lavorare nel suo ospedale.

Altre due serie in arrivo nel palinsesto 2016-2017 di CBS sono: Training Day, un crime-drama che inizia 15 anni dopo gli eventi dell'omonimo film di successo, con Bill Paxton nei panni di un detective moralmente ambiguo della polizia di Los Angeles, e Justin Cornwell come un giovane, idealista ufficiale scelto per andare sotto copertura come suo allievo per spiarlo; e il legal-drama Doubt, con Katherine Heigl, Steven Pasquale, Dulé Hill e Laverne Cox, su un avvocato che deve difendere il suo cliente carismatico accusato di aver ucciso la sua fidanzata.

KEVIN CAN WAIT

Kevin Can Wait vede protagonista Kevin James come un ufficiale di polizia di recente andato in pensione in attesa di trascorrere spensierato del tempo di qualità con la moglie e i tre figli, solo per scoprire che deve affrontare sfide più dure a casa di quanto non abbia mai fatto per le strade. I piani di pensionamento di Kevin consistono nel rilassarsi con la sua famiglia e avere avventure epiche con i colleghi pensionati Goody (Leonard Earl Howze), il suo ex collega e amico, e Duffy (Lenny Venito), il suo amico più anziano, così come suo fratello, Kyle (Gary Valentino), un vigile del fuoco il cui più vicino incontro con una fiamma è il fuoco nella cucina della caserma dei pompieri in cui lavorava. Tuttavia, il sogno di Kevin è compromesso quando scopre che Donna (Erinn Hayes), la sua splendida moglie di 20 anni, ha evitato di dirgli molti dettagli circa i loro figli mentre faceva gli straordinari per proteggere la comunità. La loro affidabile figlia maggiore, Kendra (Taylor Spreitler), ha lasciato il college in modo da stare vicino al suo fidanzato disoccupati, Chale (Ryan Cartwright), mentre progetta la prossima "grande app"; la figlia adolescente Sara (Mary-Charles Jones) sta avendo problemi a scuola; e il più giovane Jack (James DiGiacomo) è un po' ipocondriaco. Per il momento, i suoi piani per una vita comoda dovranno aspettare, perché Kevin ha del lavoro da fare, questa volta con la sua famiglia.

Bruce Helford, Rock Reuben, Kevin James, Jeff Sussman e Andy Fickman sono produttori esecutivi per CBS Television Studios in associazione con Sony Pictures Television. Fickman ha diretto il pilot.

MAN WITH A PLAN

Man With A Plan vede protagonista il vincitore del premio Golden Globe Matt LeBlanc in una commedia su un imprenditore che inizia a passare più tempo con i suoi figli quando la moglie torna al lavoro e scopre una verità per lui ad oggi sconosciuta: i loro piccoli angeli sono maniaci. Adam (LeBlanc) si sente completamente pronto di assumere maggiori responsabilità genitoriali, mentre la moglie, Andi, ritorna al lavoro dopo essere stata una mamma casalinga per 13 anni. Tuttavia, Adam scopre solo ora quanto sia difficile gestire tre bambini disordinati che non possono vivere senza connessione Wi-Fi. La loro figlia pre-adolescente, Kate (Grazia Kaufman), è una manipolatrice ed è inizialmente entusiasta che sarà il papà a gestire la casa, mentre il figlio di mezzo Teddy (Matthew McCann) non riesce a tenere le mani fuori dai pantaloni, e la loro figlia più giovane, Emme (Hala Finley), è nervosa di iniziare la scuola materna. Ma con l'incoraggiamento di Andi e i consigli da una coppia di genitori altrettanto stressati, Marie (Jessica Chaffin) e Lowell (Mt Cook), Adam si fa carico della suo nuovo ruolo, stabilisce delle regole e scopre le difficoltà di questo lavoro.

Jeff e Jackie Filgo, Matt LeBlanc, Michael Rotenberg e Troy Zien sono produttori esecutivi per CBS Television Studios. James Burrows ha diretto il pilot.

THE GREAT INDOORS

The Great Indoors vede protagonista Joel McHale in una commedia su un noto giornalista per una rivista outdoor che deve adattarsi ai tempi in cui egli diventa il capo scrivania di un gruppo di Millennials nel reparto digitale della rivista. Jack ha condotto una vita emozionante "all'aria aperta", esplorando i confini della terra. Ma il suo viaggiare in giro per il mondo finisce fine quando il carismatico fondatore della rivista e noto avventuriero Roland (Stephen Fry) annuncia la mossa del pubblicazione di pubblicare solo sul web e assegna a Jack il ruolo di controllarne un giovane gruppo di "giornalisti". Il gruppo comprende Clark (Christopher Mintz-Plasse), un nerd tecnico che sa tutto su come sopravvivere su Marte e ad una apocalisse zombie; Emma (Christine Ko) è l'esperta di social media; e Mason (Shaun Brown) è un hipster-boscaiolo che non ha quasi mai passato del vero all'avventura. Il migliore amico di Jack, Eddie (Chris Williams), gestisce il bar che è popolare ai più giovani e aiuta Jack a "decodificare" i suoi collaboratori. Jack può essere in grado di dimostrare a questi ragazzi che il mondo esterno è molto più di qualcosa su uno schermo?.

Mike Gibbons, Chris Harris e Andy Ackerman sono produttori esecutivi per CBS Television Studios. Ackerman ha diretto il pilot.

BULL

Bull vede protagonista Michael Weatherly come il Dr. Jason Bull in un dramma ispirato alla carriera iniziale del Dr. Phil McGraw, il fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza di tutti i tempi. Brillante, sfacciato e affascinante, il Dr. Bull è un burattinaio che combina la psicologia, l'intuizione umana e dei dati raccolti con la tecnologia per insegnare a giurati, avvocati, testimoni e accusati. Bull si avvale di un team di esperti di analisi dei processi della Analysis Corporation per insegnare al minimo dettaglio ai suoi clienti. Ci sono l'arguto fratello in affari Benny Colón (Freddy Rodriguez), che interpreta un avvocato difensore in processi farsa; Marissa Morgan (Ginevra Carr), un esperto di neurolinguistica all'avanguardia del Dipartimento del Department of Homeland Security; l'ex detective dell'NYPD Danny James (Jaime Lee Kirchner) ora investigatore nella società; l'altezzoso hacker McCrory (Annabelle Attanasio) che è responsabile per la raccolta dei dati d'intelligence informatica; e Chunk Palmer (Chris Jackson), uno stilista di moda-consapevole e ex guardalinee. In dure prove, McGraw attraverso un insieme di psicologia, intuizione e tecnologia avanzata aiuta gli avvocati a creare strategie di difesa efficaci per i propri assistiti.

Paul Attanasio, il Dr. Phillip C. McGraw, Steven Spielberg, Justin Falvey, Darryl Frank, Jay McGraw, Mark Goffman e Rodrigo Garcia sono produttori esecutivi per CBS Television Studios. Garcia ha diretto il pilot.

MACGYVER

MacGyver, una rivisitazione della serie classica, è un dramma d'azione-avventura con protagonista un ventenne di nome Angus "Mac" MacGyver (Lucas Till) che crea un'organizzazione clandestina all'interno del governo degli Stati Uniti dove egli usa il suo straordinario talento per salvare vite umane. Insieme alla sua squadra intraprende missioni ad alto rischio in tutto il mondo. La squadra comprende l'anticonformista ex agente della CIA Lincoln (George Eads). Sotto l'egida del Dipartimento degli affari esteri, MacGyver si assume la responsabilità di salvare il mondo, armato fino ai denti con intraprendenza e poco più di una gomma da masticare e una graffetta.

Peter Lenkov, vincitore del Golden Globe Henry Winkler, Lee Zlotoff, James Wan e Michael Clear sono produttori esecutivi per CBS Television Studios in associazione con Lionsgate.

PURE GENIUS

Pure Genius è un dramma medico all'avanguardia di un giovane imprenditore di una società dell'alta tecnologia della Silicon Valley che arruola un veterano chirurgo eccezionale con un passato controverso per gestire un ospedale con un approccio ultramoderno alla medicina. Il miliardario James Bell (Augustus Prew) ha costruito il Bunker Hill Hospital ed è determinato a rivoluzionare l'assistenza sanitaria e trattare i più rari e difficili misteri medici, senza alcun costo. Bell persuade il chirurgo Dr. Walter Wallace (Dermot Mulroney) di essere il capo medico. Il team di Bell comprende anche il Dr. Zoe Brockett (Odette Yustman), un eccezionale medico senza paura francese; il Dr. Talaikha Channarayapatra (Reshma Shetty), un neurochirurgo idealista che crede che l'ospedale possa essere un faro per il cambiamento; il Dr. Malik Verlaine (Aaron Jennings), un ex gangbanger che cerca di fornire monitoraggio 24/7 della salute nei quartieri poveri per via telematica; il Dr. Scott Strauss (Ward Horton), un neurologo con un pedigree Ivy League; Angie e Cheng (Brenda Song), un entusiasta mago di stampanti 3D. Al Bunker Hill Hospital, Bell unisce le menti più brillanti nel campo della medicina con i pensatori più avanti nella tecnologia, e taglia la burocrazia fuori, il tutto nell'interesse di salvare vite umane, tra cui la sua.

Jason Katims, Michelle Lee e David Semel sono produttori esecutivi per Universal Television in associazione con CBS Television Studios. Semel ha diretto il pilot.

TRAINING DAY

Training Day è un thriller che inizia 15 anni dopo gli eventi dell'omonimo film, su un giovane ufficiale di polizia, idealista che viene sfruttato per andare sotto copertura in una squadra d'elite della polizia di Los Angeles, dove il partner veterano moralmente ambiguo detective Frank Rourke (Bill Paxton) è il capo della Sezione Indagini Speciali (S.I.S.) che caccia i criminali più pericolosi della città, ed è uno degli investigatori più fini che il dipartimento ha mai prodotto. Tuttavia, quando a Rourke viene assegnato il compito di operare in una zona grigia per combattere la guerra al crimine, gli affiancano Kyle Craig (Justin Cornwell), un eroico poliziotto senza macchia che serve come tirocinante di Frank per spiarlo e riferire sui suoi metodi. I membri del team fedeli di Frank includono Rebecca Lee (Katrina Law), un ufficiale formidabile con un passato oscuro, e Tommy Campbell (Drew Van Acker), un ex surfista professionista che segue gli ordini di Frank senza esitazione. C'è poi la fidanzata Holly Butler (Julie Benz). Mentre il Vice Capo della polizia di Los Angeles Joy Lockhart (Marianne Jean-Baptiste) mette freddamente Kyle in pericolo nella sua missione per abbattere Frank, la moglie di Kyle, Alyse (Lex Scott Davis) si preoccupa della volontà del marito di voler vendicare l'assassinio del padre, un poliziotto, che può essere la sua rovina. Mentre Frank inizia ad insegnare al suo allievo il principio di vivere per le strade, in cui il fine spesso giustifica i mezzi, essi formano una difficile alleanza che irrevocabilmente cambierà il corso della vita di entrambi.

Training Day è basato sul film della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. Jerry Bruckheimer, Antoine Fuqua, Will Beall, Barry Schindel, Jonathan Littman e Danny Cannon sono produttori esecutivi per Jerry Bruckheimer Television e Fuqua Films in associazione con la Warner Bros. Television. Cannon ha diretto il pilot.

DOUBT

Doubt vede protagonista Katherine Heigl come Sadie Ellis, un brillante avvocato presso uno studio che inizia a vacillare per il suo cliente carismatico Billy Brennan (Steven Pasquale), un chirurgo pediatrico altruistico recentemente accusato di aver ucciso la sua fidanzata 24 anni prima. Sadie nasconde i suoi sentimenti a tutti, compreso il suo amico e collega Albert Cobb (Dulé Hill), che pensa di sapere tutto di lei. A lavorare su altri casi è Cameron Wirth (Laverne Cox), un laureato transgender Ivy League che si batte con passione per i suoi clienti da quando ha vissuto in prima persona l'ingiustizia; Tiffany Simon (Dreama Walker), un socio del secondo anno che sta rapidamente imparando da Wirth; e Nick (Kobi Libii), un ex criminale. Tutti lo considerano un privilegio lavorare per Isaia Roth (Elliott Gould), un leone legale e leggenda la cui approvazione è il Santo Graal. La decisione di Sadie di lavorare con il suo cliente potrebbe distruggere la sua carriera, così come la sua felicità, se Billy viene definito colpevole, il che significa che ha bisogno di lavorare ancora più duramente per dimostrare un ragionevole dubbio.

Tony Phelan e Joan Rater, Adam Bernstein, Carl Beverly e Sarah Timberman sono produttori esecutivi per CBS Television Studios. Bernstein ha diretto il pilot.

Impostazioni privacy