Cercando Alaska
Cercando Alaska

Cercando Alaska, su Sky Atlantic il teen drama dall’omonimo best-seller dell’autore di Colpa delle stelle


Nostalgica storia di formazione che raccontando la vita dentro e fuori un'esclusiva scuola privata in Alabama affronta con delicatezza le paure, le insicurezze e gli aspetti più vulnerabili di ragazzi e ragazze di quell'età di mezzo fra l'adolescenza e l'età adulta.

Da Josh Schwartz e Stephanie Savage, dietro i teen drama The O.C. e Gossip Girl, e l'autore della young adult fiction, John Green (Colpa delle stelle, Città di carta) arriva la serie tv Cercando Alaska (Looking for Alaska), che va in onda in Italia in prima visione assoluta su Sky Atlantic (Sky e NOW TV) dal 27 maggio in prima serata alle 21.15, e sempre disponibile anche on demand.

Cercando Alaska è una storia di formazione che racconta la vita dentro e fuori la Culver Creek Academy, un'esclusiva scuola privata in Alabama, affronta con delicatezza le paure, le insicurezze e le tappe fondamentali della vita di ragazzi e ragazze di quell'età di mezzo fra l'adolescenza e l'età adulta.

Nei panni dei quattro protagonisti ci sono Charlie Plummer (Tutti i soldi del mondo) come Miles "Pancio" Halter, voce narrante della storia; Kristine Frøseth (La verità sul caso Harry Quebert) come Alaska; Denny Love (Empire) interpreta Chip "Il Colonnello" Martin e Jay Lee (American Vandal) come Takumi Hikohito. Al loro fianco ci sono anche Sofia Vassilieva (La custode di mia sorella, Medium) come Lara Buterskaya, Landry Bender come Sara, la fidanzata del Colonnello, Timothy Simons (Veep) come Mr. Starnes "L'Aquila", il preside della scuola, Uriah Shelton (Warrior's Gate) come Longwell, e Jordan Connor (Riverdale) nei panni di Kevin, il migliore amico di Longwell.

La prima stagione di Cercando Alaska si compone di otto episodi, lanciati negli Stati Uniti il 18 ottobre scorso sulla piattaforma di streaming Hulu.

Impostazioni privacy