Cesaroni 5
Cesaroni 5

Cesaroni 5, finalmente tra Marco Maya nasce l’amore


Andrà in onda questa sera, Venerdì 2 Novembre 2012 alle ore 21.10, su Canale 5, la decima puntata della serie televisiva di successo “I Cesaroni 5“, con protagonisti Claudio Amendola, Elda Alvigini, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Antonello Fassari, Niccolò Centioni, Alessandro Tersigni e molti altri. E la puntata di questa sera è […]

Andrà in onda questa sera, Venerdì 2 Novembre 2012 alle ore 21.10, su Canale 5, la decima puntata della serie televisiva di successo “I Cesaroni 5“, con protagonisti Claudio Amendola, Elda Alvigini, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Antonello Fassari, Niccolò Centioni, Alessandro Tersigni e molti altri.

E la puntata di questa sera è decisamente una delle più attese per gli appassionati della serie tv, che da tempo attendono che tra Marco – interpretato da Matteo Branciamore – e Maya – la giovane principessa in incognito interpretata dalla bravissima Nina Torrisi – scoppi finalmente la scintilla.

I due si rincorrono da tempo, e se fino ad oggi non è mai accaduto niente è stato soprattutto per via delle paure di Maya, che è consapevole del fatto che prima o poi, a causa dei suoi “impegni” reali, dovrà lasciare casa Cesaroni. Ma il bacio, questa sera, sarà inevitabile, e con l’aiuto del fidato amico Francesco – il cui ruolo è interpretato da Alessandro Tersigni – Marco riuscirà a far capitolare finalmente Maya, facendo così nascere una bella storia.

Ma sarà una storia destinata a durare?

I fan sperano di sì, anche se una buona parte dei telespettatori sembra ancora molto affezionata al personaggio di Eva, che con Marco ha avuto una intensa relazione ed anche una figlia, la piccola Marta. E proprio nelle ultime puntate è previsto un ritorno di Eva in casa Cesaroni: ma sarà un ritorno destinato a scombinare di nuovo il destino di Marco?

Nonostante siano in tanti a sperare così, Alessandra Mastronardi – che nella serie interpreta Eva – ha già da tempo rinunciato al suo personaggio, perché stanca di rimanere intrappolata nello stereotipo di “Eva dei Cesaroni”.

Che destino c’è, allora, per Marco?

Questo e molto altro ancora, nelle prossime puntate de “I Cesaroni 5”!

I Cesaroni
Impostazioni privacy