Micol Olivieri
Micol Olivieri

Cesaroni 5, Francesco riconquisterà Alice


Tra i personaggi della serie tv I Cesaroni 5 su cui il pubblico sta tenendo alta l’attenzione vi è senza dubbio Alice Cudicini, la figlia di Lucia che da tempo è divisa dall’amore per il fratellastro Rudi e quello per Francesco, il proprietario del locale nel quale ha lavorato come cameriera. Alice Cudicini – il cui […]

Tra i personaggi della serie tv I Cesaroni 5 su cui il pubblico sta tenendo alta l’attenzione vi è senza dubbio Alice Cudicini, la figlia di Lucia che da tempo è divisa dall’amore per il fratellastro Rudi e quello per Francesco, il proprietario del locale nel quale ha lavorato come cameriera.

Alice Cudicini – il cui personaggio è interpretato da Micol Olivieri – in seguito alla delusione d’amore provocata dall’ex fidanzato Walter Masetti, aveva perso la testa per Rudi – interpretato da Niccolò Centioni – richiamando alla mente una storia molto conosciuta ai fan della serie televisiva I Cesaroni, quella, appunto, che era nata tra Marco ed Eva.

Inizialmente tormentata per il suo sentimento, Alice aveva finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a Rudi, che però evidentemente non ricambiava i suoi sentimenti. Così, dopo l’ennesima delusione, la giovane Cudicini aveva deciso di gettarsi anima e corpo nel suo sogno, quello di aprire un’agenzia di moda insieme alla sua migliore amica Jolanda, interpretata da Giulia Luzi.

Ma l’amore aveva presto bussato alla sua porta: lavorando nel locale di Francesco – un amico di Marco, interpretato da Alessandro Tersigni – Alice aveva finito per innamorarsi del suo datore di lavoro, e tra i due era subito scoppiata una scintilla, ben presto spenta, però, dall’avvenente Elena, una ricchissima donna che in cambio dell’affetto di Francesco aveva per molti anni mantenuto il giovane, permettendogli di tenere aperto il locale e di affrontare tutte le spese.

In un’intervista a Telepiù, Alessandro Tersigni – noto per aver partecipato ad una edizione del Grande Fratello – ha dichiarato che Francesco è veramente innamorato di Alice, e che farà di tutto per riconquistarla. Soprattutto nelle ultime puntate, quando Francesco si renderà conto che tra Alice e Rudi ci sarà un avvicinamento, che potrebbe mettere di nuovo tutto in gioco.

I Cesaroni
Impostazioni privacy