I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

Cesaroni 6, le prime anticipazioni


Giulio e Lucia litigheranno, e la donna lascerà Roma per andare a Parigi da Eva; i fratelli Cesaroni andranno a vivere tutti insieme; Giulio ritroverà una vecchia fiamma.

I Cesaroni 6: a distanza di qualche mese dall'inizio della messa in onda su Canale 5 della sesta stagione della serie televisiva ambientata alla Garbatella, quartiere romano, si susseguono le varie anticipazioni che riguardano le vicende della grandissima famiglia allargata capeggiata da Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), uno dei protagonisti della serie tv.

Mentre si attende per le prossime puntate che, come sempre, popoleranno le prime serate di Canale 5 attirando migliaia di telespettatori, si cominciano ad avere alcune prime anticipazioni che riguardano in particolare le new entry della serie tv visto che, come è noto, se da un lato ci saranno alcuni grandi assenti (a partire da Max Tortora di cui si sentirà moltissimo la mancanza, per finire con Elena Sofia RicciAlessandra MastronardiMatteo Branciamore), la popolare serie televisiva sarà anche arricchita di nuovi ingressi nel cast che dovrebbero in qualche modo far pesare meno l'assenza dei personaggi a cui i telespettatori sono tanto affezionati.

Come è noto, Giulio e Lucia litigheranno, e la donna deciderà di lasciare Roma alla volta di Parigi per stare anche insieme alla figlia Eva ed alla nipotina Marta: l'oste si ritroverà tutto d'un tratto da solo – visto che anche Marco ha deciso di partire con Maya – ma in poco tempo la sua casa sarà ripopolata. Infatti, stando a quanto è stato anticipato da un altro grande protagonista della serie televisiva, Antonello Fassari, ben presto i fratelli Cesaroni, "che saranno non più tre, ma quattro", andranno a vivere tutti insieme nella stessa casa, dopo aver litigato con le rispettive compagne. "Io stesso – ha ancora spiegato Fassari – avrò una forte discussione con Pamela a causa di Maltide".

Naturalmente, la convivenza dei quattro fratelli non sarà certo una passeggiata: ci saranno molte vicende e diverse storie da raccontare, visto che una delle new entry è proprio il quarto fratello, Annibale, un avvocato omosessuale che ha uno studio insieme al marito Luigi. Annibale – il cui personaggio è interpretato da Edoardo Pesce – avrà sicuramente dei problemi con la famiglia Cesaroni, almeno inizialmente, perché considera i suoi fratelli colpevoli di avergli sottratto l'amore e l'attenzione del padre.

Occhi puntati anche su Giulio, che ritroverà una vecchia fiamma – interpretata da Christiane Filangeri, altra new entry del cast – e che dovrà provare a costruire un rapporto con la figlia, frutto del suo vecchio amore con Sofia.

Nell'attesa delle anticipazioni de I Cesaroni, è stato rinnovato il sito ufficiale della serie tv, in cui è possibile trovare novità, videoclip, immagini, e tutto ciò che riguarda la famiglia allargata più famosa di Canale 5!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy