Micol Olivieri
Micol Olivieri

Cesaroni, Alice non sceglierà Rudi


Sono in tanti a chiedersi se nella quinta stagione della serie I Cesaroni di Canale 5 vi sarà una storia d'amore tra Alice e Rudi. Micol Olivieri ha qualcosa da dire al riguardo.

Dopo la scorsa puntata de I Cesaroni, sono in tanti a chiedersi se nella serie tv di Canale 5 vi sarà una storia d’amore tra Alice e Rudi, i due personaggi su cui il pubblico della serie ha puntato gli occhi da tempo: i due, infatti, dopo essersi per molto tempo rincorsi, sono finiti a letto insieme, lasciando i telespettatori nel dubbio – e nella speranza – che ciò possa avere dei risvolti positivi e magari far nascere una storia d’amore, così come tempo prima era accaduto a Marco ed Eva.

Tuttavia, pare che nonostante l’accaduto, tra Alice e Rudi, almeno per il momento, tutto finirà così come è iniziato: tempo fa era stato lo stesso Niccolò Centioni – l’attore che interpreta il ruolo di Rudi – a dichiarare che, almeno in questa serie, “Rudi non troverà l’amore.” Siamo quindi portati a pensare che non vi sarà alcun risvolto positivo per i due personaggi che saranno quindi destinati a separarsi.

E la stessa Micol Olivieri, che di recente ha rilasciato un’intervista a Fanpage, pur non dando alcuna indicazione certa, ha lasciato intendere che, tra Francesco e Rudi, la giovane Alice non sceglierà quasi sicuramente il secondo: “Non è detto che Alice sceglierà Rudi“, ha dichiarato infatti Micol.

Per il momento, quindi, i fan della coppia dovranno rassegnarsi: se Rudi in questa stagione non troverà l’amore, tuttavia, potrebbe trovarlo nella prossima. Sempre che, ovviamente, ci sarà una sesta edizione della serie tv I Cesaroni.

I Cesaroni
Impostazioni privacy