Thorn Beautiful
Thorn Beautiful

Che fine ha fatto Thorn di Beautiful? La trasformazione potrebbe spiazzarti | FOTO


L'attore Winsor Harmon ha interpretato, per un certo lasso di tempo, il personaggio di Thorne, nella soap opera Beautiful. Cosa fa attualmente?

Intrighi, intrecci, storie d’amore, nascite, dipartite, situazioni equivoche e tanto altro hanno caratterizzato, per tantissimi lunghi anni, la soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 e conosciuta in ogni parte del mondo (il titolo originale è The Bold and the Beautiful). Ne sono successe davvero tante alla famiglia Forrester e agli altri personaggi. Indubbiamente, i telespettatori non si annoiano mai tra trame intricate, suspence, colpi di scena e personaggi che vanno e vengono. A tal proposito, c’è da dire che, nella soap, non cambiano solo i personaggi ma anche gli attori che li interpretano. Un esempio lampante è dato dal personaggio di Thorne – il figlio secondogenito di Eric e Stephanie e fratello di Ridge – che è stato interpretato da ben tre attori, tra cui Winsor Harmon. Quest’ultimo ha preso il ruolo nel 1996, in sostituzione all’attore Jeff Trachta. Il terzo attore che ha sostituito Winsor fino al 2019 è Ingo Rademacher.

Adesso ci concentreremo sulla figura dell’attore Winsor Harmon, “il secondo Thorne”, scoprendo qualcosa sulla sua vita, sulla sua carriera da attore e soprattutto cosa fa attualmente.

Thorne
Thorne

Chi è Winsor Harmon?

Winsor, il cui nome completo è Winsor Dewey Harmon III, è nato a Crowley (USA) nel 1963, ha due figli ed è convolato a nozze per ben due volte.
Prima di intraprendere la sua carriera nel mondo della recitazione ha lavorato come modello per la Ford Models e si è recato anche a Milano per svolgere questa professione. La sua carriera da attore, dunque, comincia nel lontano 1994, quando partecipa al film La valle dei pini. È apparso anche in Acapulco H.E.A.T, nel 1998 e in Baywatch Nigths (per chi non lo sapesse sarebbe il seguito della famosissima serie americana Baywatch) nel 1996.
Il ruolo di Thorne gli ha portato molta fortuna: nel 2005, infatti, gli è stata conferita la nomination per il premio Soap Opera Digest Awards, uno dei premi più influenti del settore. Inoltre, ha vinto nel 2006, in veste di attore non protagonista, il Golden Boomerang. Inoltre, è anche apparso durante uno delle ultime puntate della soap Beautiful, in veste di special guest.

Il personaggio di Thorne nella soap Beautiful

Come accennato, Winsor ha ricoperto il ruolo di Thorne per tanti anni nella soap ma il personaggio non ha avuto affatto una vita facile. Uno degli episodi più drammatici della sua vita, ad esempio, è legato alla dipartita di Ally, sua figlia, la quale morì dopo aver litigato con Stefy Forrester. Ha avuto vari battibecchi con diversi altri personaggi ed è stato molto sfortunato in amore. Suo fratello Ridge ha sempre primeggiato rispetto a lui, che viveva nella sua penombra.

Winsor Harmon
Winsor Harmon

Cosa fa attualmente Winsor Harmon?

Oggi, Winsor Harmon ha cinquantanove anni. Dopo aver lasciato la soap nel 2016, ha fatto parte del film di Nico Santucci, Sarogeto, continuando così la sua carriera di attore. Inoltre, ha girato, insieme ad altri attori, svariati lungometraggi. Ha preso parte anche a Cart Cartel di Paul Oliver Davis.

Winsor Harmon
Winsor Harmon

Ecco una curiosità sull’attore: non tutti sanno che Winsor non è soltanto un bravo attore ma è anche un cantante dedito al genere country. Ha anche pubblicato un album che si intitola Stars of Texas.

Purtroppo, però, la sua vita non è stata sempre rosea: qualche anno fa, infatti, è stato arrestato dalla polizia americana perché fu trovato ubriaco nella sua auto. Fortunatamente è stato rilasciato.

Impostazioni privacy