Che Fuori Tempo Che Fa, ospiti del 13 novembre

A Che Fuori Tempo Che Fa questa settimana: Luca Argentero, Marco Giallini, Paolo Genovese, Fiona May, Filippa Lagerback, Marino Bartoletti, Idris, Roberto Pontecorvo, con Maurizio Crozza, Fabio De Luigi e Antonio Cabrini.

Lunedì 13 novembre, alle 23 su Rai1, nuovo appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il tavolo del lunedì con Fabio Fazio, aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo, insieme agli ospiti fissi Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva, in questa puntata: Luca Argentero, protagonista di Sirene, la nuova serie tv fantasy in onda dal 26 ottobre su Rai1, Marco Giallini, tra i protagonisti del nuovo film del regista Paolo Genovese, anche lui al tavolo, The Place, uscito il 9 novembre. E ancora, Fiona May, la più grande saltatrice in lungo della storia italiana, l'italiana più medagliata della storia ai Mondiali di atletica leggera con due medaglie d'oro (1995 e 2001), un argento (1999), un bronzo (1997), e due medaglie d'argento alle Olimpiadi (Atlanta '96 e Sydney 2000), ancora detentrice del record italiano di salto in lungo e del record italiano indoor, e Roberto Pontecorvo, uno dei 500 partecipanti al primo summit della Obama Foundation per i Civic Leaders, i giovani che si sono spesi per l'innovazione del proprio paese natale, che si è tenuto a Chicago il 31 ottobre e il 1° novembre, selezionato - sulla base del progetto da lui coordinato Agenda Praiano, la sua cittadina in Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno - dalla Fondazione Obama tra più di 15mila domande.

E poi ancora Marino Bartoletti, Idris e Filippa Lagerback. Che fuori tempo che fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l'OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L'OFFicina Edoardo Fantini.

Apri Box Commenti